Compressore FET
BLACK LION AUDIO SEVENTEEN COMPRESSOR è un compressore FET realizzato allo scopo di proporre una rivisitazione anziche un remake del celebre Urei 1176. Progettato in collaborazione con l'hitmaker Tobias Lindell e caratterizzato da un front-end basato su IC riprogettato e migliorato, BLACK LION AUDIO SEVENTEEN COMPRESSOR mostra dettagli e sfumature incredibili che normalmente non sono possibili con questo compressore di stile. Questo nuovo circuito anteriore è accoppiato con un trasformatore di uscita progettato su misura, realizzato a Chicago, progettato per dare a questa unità un'enorme base che bilancia molto bene l'open end. Incluso anche l'esclusivo sistema di disaccoppiamento dell'alimentazione BLACK LION AUDIO per un noise floor incredibilmente silenzioso. BLACK LION AUDIO SEVENTEEN COMPRESSOR utilizza anche condensatori di segnale di nichicon di alta qualità. BLACK LION AUDIO SEVENTEEN COMPRESSOR presenta inoltre funzionalità che gli utenti normalmente considerano aggiornamenti o mod, tra cui una side chain regolabile in frequenza, filtri selezionabili separati per passa alto e passa basso, una manopola mix wet/dry per consentire agli utenti di blendare il segnale wet nel segnale compresso. BLACK LION AUDIO SEVENTEEN COMPRESSOR ha una gamma di toni inaccessibile per qualsiasi altro prodoto simile sul mercato odierno. Include anche l'importante funzione di collegamento stereo per collegare tra loro due unità.
Specifiche
- Tipo: compressore FET
- Numero di canali: singolo
- Controlli: Attack, Release, Comp Mix, Input, Output, switch HPF / LPF
- Rapporto: 4:1, 8:1, 12:1, 20:1
- Ingressi: 1 x XLR
- Uscite: 1 x XLR
- Sidechain I/O: Catena laterale filtro passa-alto regolabile in frequenza
- Altri I/O: 1 x RCA (collegamento)
- Spazi rack: 2U
- Fonte di alimentazione: cavo CA IEC standard
Prodotti correlati
Nella stessa categoria
- Non Disponibile
- Non Disponibile
- In saldo!
- -30%
- -10%
- Nuovo
- Non Disponibile
- Non Disponibile
DRAWMER DL241 XLR Auto compressore Expander/Gate con peak level 2 canali
Disponibile su ordinazione
- Non Disponibile
- Non Disponibile
- -10%
- Nuovo
Black Lion
Fantastico compressore, ha molteplici possibilità grazie alle combinazioni varie tra i vari rapporti di compressione. Attacco e Release tipici Fet, inoltre con la possibilità di avere un segnale in parallelo (Dry Wet) le opportunità sono infinite.
Ho testato la macchina per Tracking con ottimi riscontri. Anche su Mix Bus se si possiede un setup che ne permetta l'utilizzo (la macchina è mono, quindi o linkata ad un altra per lo stereo, o su Mid Side). Filtri ottimi per tracking.
La macchina quando spenta completamente fa passare il segnale in modo pulito.
Per il prezzo non ha molti competitor. Alzando il prezzo avrebbero potuto inserire un paio di aggiunte. Tutto è Dentend, facile il recall.
Per quanto riguarda i "contro" la macchina ha problemi nella calibrazione del VU meter, non la mia ma tutte le Black Lion che ho visto e provato.
Servizio del negozio molto disponibile e qualificato.
Recensioni degli utenti sul prodotto
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione