• -5%
Chamsys QuickQ 10 Console Luci 1 Universo

Chamsys QuickQ 10 Console Luci 1 Universo

100-710
2.499,00 €
2.374,05 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Console Luci 1 Universo

QuickQ è parte della gamma di console ChamSys QuickQ, user friendly e dal prezzo accessibile. QuickQ 10 è la soluzione ideale per controllare i dimmer e le fixture per la miscelazione dei colori LED. La console è dotata di un ampio touch screen da 9.7” che utilizza un’interfaccia simile a quella di uno smartphone per il setup, la programmazione e la riproduzione del tuo show.

La console è in grado di rilevare automaticamente, patchare e configurare fixture compatibili con l’RDM ed è fornita di WiFi integrato che consente la connessione remota all'app gratuita QuickQ disponibile su tablet e telefoni iOS, Andoid e Windows. Per connettere è sufficiente scansionare il codice QR sul display della console.

La console ha un software di programmazione offline scaricabile gratuitamente e disponibile per Mac e Windows, che include il visualizzatore MagicVis completamente renderizzato. È possibile programmare lo spettacolo sul computer, copiarlo in una chiavetta USB e caricarlo sulla console QuickQ.

QuickQ utilizza una personality library continuamente aggiornata che conta oltre 23.000 fixture.

Gli show QuickQ possono essere caricati su qualsiasi sistema MagicQ, consentendo il futuro passaggio alla gamma di console MagicQ più avanzata.

Dettagli del prodotto

100-710
1 Articolo