with-shownet-3000-mw-guaranteed-output-power

    Tarm 3 Laser 3000 mW con ShowNET

    TARM 3
    Nuovo
    3.864,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    CARATTERISTICHE

    Tarm 3 è un laser RGB a luce bianca con modulazione del colore completamente analogica e sorgente luminosa a diodo puro. La potenza di uscita garantita è di 3000 mW dopo l'ottica. Questo laser ha un DAC di rete integrato per Showcontroller e Showeditor, ma può anche essere controllato con qualsiasi software di controllo laser ILDA come Pangolin Quickshow, Pangolin Beyond, LSX, Lasergraph DSP, ecc. tramite interfaccia ILDA esterna (ad es. FB3). Ha anche una memoria incorporata con modelli preimpostati, che possono essere facilmente attivati tramite DMX e modalità automatica.
    Tarm 3 è dotato di un'interfaccia di rete ShowNET integrata e di un software gratuito per lo show laser (Showeditor). Anche il software Showcontroller è supportato e può essere acquistato in aggiunta. Sono disponibili due diverse modalità DMX:
    • Modalità DJ con le funzionalità più utilizzate dai principianti. Vengono impiegati solo pochi canali DMX per un accesso rapido e semplice alle regolazioni più importanti direttamente sul sistema laser
    • Modalità professionale con tutte le funzionalità DMX, specialmente per gli utenti con una console DMX. Tutte le regolazioni possono essere attivate e consentono il pieno controllo dello spettacolo laser professionale.
    Lo ShowNET integrato funziona come DAC e consente lo streaming ILDA.
    La velocità di scansione massima è molto elevata, pari a 45 kpps @ 8° ILDA per la proiezione grafica e consente un angolo di scansione massimo di 50°; in opzione è possibile avere uno scanner CT-6210 con 60 kpps @ 8° ILDA e max. angolo di scansione di 60°. Gli array di diodi ad alta precisione forniscono un'eccellente divergenza del raggio inferiore a 0,6 mrad per un diametro del raggio ridotto.

    Questo laser è in grado di fornire colori bellissimi, con una buona dissolvenza. Impressiona il suo rosso single mode da 1000 mW e 637 nm, molto brillante. Abbiamo poi un verde da 900 mW a 520 nm e un blu da 1700 mW a 450 nm.
    L'alloggiamento del tarm 3 è costruito in modo molto robusto e resistente alla polvere, quindi non c'è circolazione d'aria all'interno del case: ciò riduce al minimo la manutenzione. La staffa di montaggio consente di appendere e montare in posizione verticale il sistema laser.

    Tarm 3 è particolarmente adatto per applicazioni laser da spettacolo in club e bar e può essere utilizzato sia da principianti che da professionisti.

    SPECIFICHE

    Guaranteed power at aperture 3,000 mW
    Power red 1,000 mW / 637 nm
    Power green 900 mW / 520 nm
    Power blue 1,700 mW / 450 nm
    Beam specifications (full angle) ca. 4.5 mm / <0.6 mrad
    Scanner 45 kpps @ 8° ILDA; optional: CT-6210H with LAS Turboscan: 60 kpps @ 8° ILDA, max. 60°
    Max. scan angle 50°
    Laser source diode
    Laser class 4
    Operation modes ILDA, DMX, LAN, ArtNet, integrated SD card, stand-alone, Master / Slave
    Basic patterns over 120 (layers, tunnels, fences, waves, etc.)
    Accessories incl. outdoor case, power cable, manual, key, interlock connector, full version Showeditor software license included
    Power supply 85 - 250 VAC 50/60 Hz
    Power consumption 170 W
    Dimensions 320 x 260 x 140 mm
    Weight 12.5 kg

     

    Dettagli del prodotto

    TARM 3
    3 Articoli
    Nuovo