• Non Disponibile
RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 Preamplificatore 4 canali

RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 Preamplificatore 4 canali

RN5024
Nuovo
3.330,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Preamplificatore a canali

RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 è un preamplificatore 4 canali che incorpora quattro canali di rinomata preamplificazione, controlli indipendenti, due canali di ingressi DI e un decodificatore M-S in un formato 1U. RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 è equipaggiato per migliorare le prestazioni front-end di qualsiasi sistema di registrazione digitale o analogico. Ogni canale del RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 è basato su trasformatori personalizzati e circuiti di classe A presenti nella 5012 più venduta.
Oltre a 72dB di guadagno, i pres del microfono del RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 includono la fase selezionabile individualmente, muto, alimentazione phantom, un filtro passa-alte di frequenza selezionabile e il circuito Silk che produce il calore e la presenza dei famosi design classici. I canali 1 e 2 del RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 dispongono di un ingresso high-Z progettato per sorgenti di livello strumento. I canali 3 e 4 sono dotati di un interruttore M-S, che consente la decodifica Mid-Side senza l'utilizzo di più canali di console.
L'ingresso del microfono è bilanciato ma non fluttuante, utilizzando una configurazione di tipo Transformer-Like-Amplifier (T.L.A.) con un filtro passa-basse Common Mode Rejection toroidale che esclude le frequenze superiori a 150 kHz. Il T.L.A. è seguito da un vero trasformatore di ingresso progettato da Mr. Neve che consente di gestire un segnale di ingresso pieno a +25 dBu al guadagno unitario senza un pad di input sull'intero spettro audio. Questa soluzione innovativa combina i vantaggi di un ingresso trasformatore bilanciato elettronicamente e vero.
Quando la tensione Phantom è disattivata, questo ingresso funge da ingresso di linea di alta qualità con un'impedenza di 10K Ohm.
Molta cura è stata data nella progettazione del RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 per produrre il minor rumore e distorsione non armonica possibile. I percorsi del segnale attentamente implementati e l'operazione di Classe A sono una parte importante delle sue prestazioni dolci e silenziose.
Tutti i moduli Portico utilizzano trasformatori di ingresso e uscita e amplificatori di componenti quasi interamente discreti. Infatti, gli amplificatori Line da soli, inseriti nella catena del segnale, sono in grado di migliorare la qualità sonora di molte sorgenti di segnale, in particolare quelle di origine digitale. Questi sono alcuni dei fattori che consentono a RUPERT NEVE DESIGN PORTICO 5024 di funzionare in modo così discreto nel contesto di una catena audio di altissima qualità.

Specifiche

  • Preamplificatore Solid State
  • Numero di canali: 4
  • Risposta in frequenza: 2Hz-160kHz
  • Alimentazione Phantom
  • Analog Input: 4 x XLR, 2 x 1/4"
  • Analog Output: 4 x XLR
  • Dimensioni per montaggio a rack: 1U

Dettagli del prodotto

RN5024

Scheda tecnica

Altezza
44.45 mm (1U)
Larghezza
482.6 mm (standard rack 19")
Input
4
Output
4
Nuovo