LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II Stadio phono MM/MC Argento

    LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II Stadio phono MM/MC Argento

    4250701399026
    Nuovo
    669,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Stadio phono MM/MC

    LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II è un stadio phono MM/MC con infinite possibilità di adattamento di impedenza della testina.
    LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II è dotato di selettori di guadagno e del carico con contatti dorati, stadio RIAA realizzato con condensatori in carta MKP di altissima precisione e bassa perdita, resistenze a film metallico a basso rumore, ingresso e uscita con RCA dorati e alimentatore esterno.
    LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II unisce i migliori punti di forza della rinomata famiglia Black Cube: la comprovata qualità del Black Cube, potenziata da connettori di qualità e da uno chassis ereditato dal fratello maggiore Black Cube SE II.
    LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II , riconferma l’elevata qualità degli stadi phono Lehmann, facendo letteralmente volare qualsiasi testina sia MM che MC, in grado di estrarre dalla musica preferita l'intero spettro sonoro della registrazione originale. Complice anche un filtro dedicato alle basse frequenze configurabile su sedici diverse impostazioni, per meglio adattare la riproduzione alle proprie preferenze musicali. Il risultato è un suono dinamico, una scena sonora ampia, che vi permetterà di riascoltare vecchie registrazioni - come se fosse la prima volta!
    La rete passiva di filtri RIAA, ultra precisa, è stata inserita tra due stadi di guadagno lineari ed è realizzata con condensatori super veloci ad alto transiente, avvolti in polipropilene con tolleranze bassissime. Questo stadio phono offre tutte le caratteristiche di apparecchi di fascia alta ad un prezzo veramente concorrenziale.
    L’alimentazione, molto importante al fine delle prestazioni, è stata progettata per un'ampia gamma dinamica esente da distorsioni. Lo chassis del LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II è realizzato in alluminio (materiale non magnetico) rinforzato e smorzato per evitare vibrazioni. Gli stadi d'ingresso, di tipo professionale impiegano componenti di ultima generazione e assicurano una riproduzione straordinariamente accurata e a basso rumore. La sezione audio è dotata di componentistica dedicata, in grado di sopprimere rumore e ronzio. La scheda audio è a doppio layer, con percorso di massa ottimizzato e completamente separato dal segnale audio.
    LEHMANNAUDIO BLACK CUBE II si adatta senza problemi a qualsiasi testina: ogni canale presenta uno slot dedicato per l’adattamento dell’impedenza. Inoltre c'è anche uno slot supplementare per fare delle prove di adattamento con effetto immediato.

    Specifiche

    • Sensibilità per livello di uscita 775 mV/ 0 dB (con interruttore ad alto guadagno attivato): MM: 3,8 mV/1 kHz; MC: 0,38 mV/1 kHz
    • Guadagno 1 kHz: MM: 46 dB; MC: 66dB
    • Livello di ingresso massimo 1 kHz: MM: 45 mV; MC: 4,5 mV
    • Rapporto segnale/rumore (RMS non ponderato): MM: 71 dB; MC: 63dB
    • Guadagno: 36 dB, 46 dB, 56 dB, 66 dB
    • Separazione dei canali: > 85 dB a 10 kHz
    • Impedenza di ingresso: 47 kohm, 1 kohm, 100 ohm / 1 x carico personalizzato / 1 x slot per cablaggio
    • Impedenza di uscita: 47 ohm
    • Capacità di ingresso: 100 pF
    • Mancata corrispondenza del canale: tip. 0,5dB
    • Filtro bassi: 16 impostazioni tra 7 Hz e app. 90 Hz
    • Consumo energetico: < 3 W

    Dettagli del prodotto

    4250701399026
    5 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    50 mm
    Larghezza
    114 mm
    Profondità
    124 mm
    Peso
    650 g
    Colore
    Argento
    Ingressi Audio
    RCA
    Uscite Audio
    RCA
    Sensibilità
    MM: 3,8 mV/1 kHz; MC: 0,38 mV/1 kHz
    S/N
    MM: 71 dB; MC: 63dB
    Low Cut
    16 impostazioni tra 7 Hz e app. 90 Hz
    Nuovo