I monitor da studio Eve Audio SC4070 vincono il prestigioso premio TEC Award 2022

Tra gli appuntamenti più importanti del NAMM, i premi TEC Award sono ritornati quest’anno con notevole successo. Ancora una volta, luminari del mondo dell'audio professionale hanno conferito premi molto apprezzati a produttori e progettisti in una vasta gamma di categorie tecniche e creative.

 

Quando si tratta dello studio, c'è qualcosa di così importante quanto il monitoraggio efficace e accurato? Il vincitore del TEC Award di quest'anno in questa categoria, EVE Audio appunto, ha portato a casa un prestigioso riconoscimento per gli impressionanti monitor midfield a 4 vie SC4070.

 

Con centinaia di partecipanti e dopo un’accurata selezione dei migliori, la vittoria di EVE Audio ha coronato un anno di vita dei monitor più precisi mai progettati dall'azienda. Lanciati nel marzo del 2021, gli SC4070 sono stati presentati da subito come una soluzione "senza compromessi" per coloro che necessitano di nitidezza nelle alte frequenze, grinta nei bassi, capacità di personalizzare lo spazio e di affrontare volumi considerevoli, giorno dopo giorno.

 

Quando si tratta di monitor di alta qualità il know-how di Eve Audio non è mai stato così evidente come lo è qui. Progettati come un sistema di monitoraggio a 4 vie allineato simmetricamente e alimentato da quattro distinti amplificatori di Classe D a 250 W, gli SC4070 sfoggiano due woofer SilverCone da 6,5 pollici che garantiscono bassi notevolmente potenti, mentre una sezione di gamma media avanzata permette una rappresentazione scintillante di tutte le frequenze centrali. Nel contempo, l'Air Motion Transformer AMT RS3.1 proprietario di EVE Audio mette in risalto ogni sfumatura delle alte frequenze. Indiscutibilmente, gli SC4070 rivelano ogni sfaccettatura di qualsiasi mix.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento