La neve anche quando non c'è!

Quest'anno il Natale è stato piuttosto caldo, ma l'atmosfera natalizia è impossibile da ricreare senza i tipici fiocchi di neve che imbiancano i tetti e le cime degli alberi. Per questo motivo siamo stati partner della Grande Nevicata della Città del Natale di Empoli, dove grazie alle macchine Antari si è riuscito a far nevicare tutti i giorni, coprendo l'intera Piazza Farinata degli Uberti, sopra gli occhi stupiti di tutti i visitatori. Le macchine per la neve Antari utilizzate sono state la nuova S-600 Yeti e 2 S-500 .

L'S-600 Yeti riunisce anni di conoscenza dello sviluppo del prodotto e know-how di produzione leader del settore per produrre la macchina da neve più potente e innovativa di Antari fino ad oggi. L'S-600 Yeti combina sia un potente ventilatore che un potente soffiatore per produrre un potente effetto neve che raggiunge una distanza di circa 18 metri. La potente uscita dell'S-600 Yeti e i controlli facili da usare rendono l'unità perfetta per qualsiasi applicazione, dal teatro al cinema, alle arene all'aperto e qualsiasi altra via di mezzo. La macchina include un telecomando wireless, controlli elettronici e timer integrati e funzionalità DMX-512 integrata.

Nel caso dell'S-500 invece Il suo corpo principale e il serbatoio del fluido da 20 litri sono collocati all'interno di un flightcase con ruote.
L'ugello è collegato da un tubo lungo 10 metri e può essere facilmente montato su un traliccio standard o su un treppiede. I fluidi aria e neve vengono inviati all'ugello tramite il tubo flessibile da 10 metri. Gli utenti possono regolare il volume dell'aria e la portata del fluido per ottenere i giusti effetti di neve necessari, dalla neve fine alle bufere di neve.
Inoltre è possibile montare il motore panoramico PM-1, venduto a parte, con 120 gradi di gettata orizzontale per aumentare l'area di copertura.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento