New Line & Laseworld

C'è chi considera il laser un effetto anni '80 ormai obsoleto mentre continua ad essere uno degli effetti più scenografici e stupefacenti di sempre. In assoluto un "must have" di ogni discoteca che si rispetti insieme alle "settantine" palle specchiate. Per questo motivo la discoteca New Line di Orbetello, tra le più importanti località turistiche della costiera Toscana, ha deciso di investire nel suo parco luci acquistando diversi Laserworld CS-4000RGB FX.

Laserworld CS-4000RGB FX è un potente laser a diodo puro semi-professionale, in grado di produrre intensi effetti laser standard come raggi, onde e tunnel, ma anche una grafica di base che può combinarsi con i 3 effetti reticolo integrati (linea, burst e radiale) per diventare un vero e proprio riempitivo della stanza. Questo laser ha un facile plug and play, modalità sound-to-light e stand-alone, controllo DMX, quindi può essere controllato con il resto della tua illuminazione, ma ha anche una porta ILDA per il controllo del computer. Perfetto per installazioni di locali notturni di medie e grandi dimensioni, eventi al coperto e DJ mobili.

Laserworld è un leader mondiale nel campo della produzione e distribuzione di sistemi di luce laser per spettacoli. Il portafoglio di prodotti spazia dai piccoli sistemi di luce laser entry level (laser ad effetti, laser da club, laser per feste) fino ai laser professionali di fascia alta. Ogni prodotto e serie di prodotti si rivolge a un determinato gruppo di clienti, quindi i sistemi laser nel portafoglio di prodotti Laserworld si completano a vicenda, il che si traduce in gruppi di clienti eterogenei: negozi al dettaglio di attrezzature musicali, negozi di musica, nonché discoteche, parchi di divertimento, società di noleggio e produzione ne sono solo un piccolo estratto.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento