Pop Air  al Baloon Museum & Zzipp Zzbubble

Siamo orgogliosi di aver dato il nostro piccolo contributo per la realizzazione di uno degli eventi più coinvolgenti degli ultimi anni!

? Da oggi fino al 12 febbraio, dopo aver coinvolto oltre 1 milione di visitatori a Roma e Parigi, apre il @balloon_museum anche a Milano. #bubble #baloon #event #milano #musicdelivery

Per realizzare una delle installazioni presenti nel museo abbiamo utilizzato ben 13 ZZBUBBLE.  La macchina genera delle bolle piene di fumo dall’effetto caratteristico. Il fluido in eccesso rifluisce nel contenitore e non sporca la zona nell’intorno della macchina. Grazie al suo innovativo serbatoio la macchina può essere installata anche in sospensione. La sua versatilità permette di utilizzarla per spettacoli, feste, concerti ed eventi. Macchina suggestiva e spettacolare genera una moltitudine di bolle che al loro scoppio rilasciano il fumo. Per rendere l'effetto ancora più spettacolare sono stati inseriti dei LED sulla parte frontale della macchina che illuminano il flusso di bolle, unica nel suo genere per uno spettacolo senza precedenti.

ZZIPP GROUP SpA, opera nel settore audio/visual ed è cresciuta diventando un gruppo che opera in vari segmenti di mercato. Il nome ZZIPP GROUP si ispira al marchio di proprietà ZZIPP nato nel 2015 per offrire una gamma di prodotti audio, stage, effetti speciali, luci con una particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo/design.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento