• Non Disponibile
DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE Generatore di master clock

DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE Generatore di master clock

DRDMS4MCLOCKLITE
Nuovo
1.021,00 €
Tasse incluse

Disponibile su ordinazione

Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Generatore di master clock

DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE è un generatore di master clock ad alta stabilità! Progettato come fosse il fratello minore dell'acclamato Drawmer M-Clock Plus, il nome di DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE non dovrebbe ingannare - questo è un generatore di master clock professionale, ad alta stabilità, che è compatibile con i clock ad alta velocità previsti per il futuro . DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE è semplicemente ottimizzato, fornendo un semplice generatore di clock di qualità, senza caratteristiche surplus che molti studi non avranno mai bisogno. DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE è dotato di un generatore di clock master AES Grade 1, il che significa che l'orologio generato ha una precisione di frequenza a lungo termine di +/- 1ppm.

Specifiche

  • Elevata stabilità ed efficienza: Molti clock sono dispositivi complicati con molte funzionalità aggiuntive, che sebbene utili, potrebbero essere in eccesso rispetto ai requisiti. DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE Lite è progettato per soddisfare efficacemente i requisiti della maggior parte degli studi. Il clock master ad alta stabilità offre frequenze di clock di 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4, 192, 352.8 e 384kHz a un jitter estremamente basso.
  • Dieci uscite con due comode uscite frontali: DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE offre dieci uscite. Otto si trovano nella parte posteriore del dispositivo mentre due sono sul pannello anteriore per collegare comodamente qualsiasi apparecchiatura portatile.
  • Pratico ingresso per l'orologio esterno: DRAWMER DMS-4 M-CLOCK LITE incorpora un ingresso di clock esterno in modo da poter selezionare facilmente una sorgente di clock alternativa, senza dover perdere tempo a reindirizzare tutti i cavi del clock.

Dettagli del prodotto

DRDMS4MCLOCKLITE
Nuovo