LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER Compressore/limiter e generatore di armoniche

Looptrotter

|

LOOEML

|

Nuovo

|

Prodotto non disponibile

2 899,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni. (Trasparenza)


Compressore/limiter e generatore di armoniche

LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER è un processore di dinamica analogica, che a seconda delle impostazioni può funzionare come compressore, limitatore o un generatore di distorsione armonica. È stato progettato per creare l'originale, vivido suono analogico per strumenti, sottogruppi e l'intero mix. LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER è dotato di un pannello di controllo intuitivo e facile da usare. LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER è un dispositivo creativo che conferisce al suono un potente carattere analogico. LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER migliora in modo univoco il volume percepito, riscalda e illumina il segnale audio, a seconda delle impostazioni DRIVE. Il cuore di LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER è un transistor FET responsabile della riduzione del suono e dell'introduzione di una piccola quantità di armoniche di basso ordine, e il suo design è ispirato ai limitatori e ai compressori a transistor delle 60-ties. Oltre a quello LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER include molte soluzioni originali derivate da un'esperienza a lungo termine di Looptrotter nella costruzione di processori dinamici, che garantisce un suono unico. LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER è dotato di due filtri funzionanti in modo indipendente integrati nel circuito di controllo. Questo dà la possibilità di creare il timbro senza spiacevoli sfasamenti: in caso di taglio delle basse frequenze nel segnale di controllo, LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER agisce in modo più trasparente e naturale con i segnali ricchi di basse frequenze come la cassa o il basso. Ciò può ridurre la distorsione delle basse frequenze e l'effetto di pompaggio; mentre incrementa le alte frequenze nel segnale di controllo, LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER agisce come un de-esser analogico o un compressore molto veloce per strumenti luminosi e dinamici.

LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER offre tre preimpostazioni di fabbrica di attacco / rilascio:

  • VELOCE - l'impostazione più veloce dell'attacco e del rilascio del processore fa funzionare l'EMPEROR come limitatore. Questo preset offre una saturazione del segnale di input ricca e densa;
  • MED: questo preset fa funzionare l'EMPEROR come un compressore veloce;
  • SLOW: questa preimpostazione rende EMPEROR più simile a un compressore analogico che al limitatore.

LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER ha anche un controllo indipendente sul segnale DRY e WET. Ciò consente di decidere se le tracce audio necessitano solo di una leggera colorizzazione, preservando le dinamiche originali o se è necessario eseguire il segnale tramite LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER al 100%. Il percorso del segnale di LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER è al 100% analogico, ma tutti gli interruttori di segnale e i potenziometri sono digitali. L'opzione LINK consente il controllo di entrambi i canali solo attraverso il canale sinistro. I potenziometri dell'1% utilizzati garantiscono una concorrenza precisa di entrambi i canali. LOOPTROTTER EMPEROR LIMITER è un dispositivo analogico, preciso e affidabile.

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)