HERITAGE AUDIO SUCCESSOR Compressore Bus stereo

HERITAGE AUDIO

|

HASUCC

|

Nuovo

|

Consegna prevista in 5-10 giorni lavorativi

1 555,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni.


Compressore Bus stereo

HERITAGE AUDIO SUCCESSOR è un compressore Bus stereo che porta la pienezza timbrica e il carattere associati alla tecnologia discreta di classe A, compresi i massicci trasformatori e la riduzione del guadagno diode bridge-based.
HERITAGE AUDIO SUCCESSOR è dotato di una nuova unità di ingresso e uscita accoppiata con trasformatore Carnhill, che lo rende un vero compressore bus stereo diode bridge-based con funzionalità avanzate di sidechain filtering e di elaborazione parallela integrata e che condivide lo stadio di uscita di classe A73 per il quale Heritage Audio è famosa.
Basato su leggendari progetti diode bridge-based vintage, mantiene il carattere sonoro di tali unità, ma le caratteristiche aggiuntive lo rendono una nuova bestia in grado di far brillare un mix nei moderni ambienti di produzione. Attacco e rilease ultrarapidi consentono una compressione bus della batteria più grande che mai, mentre il complesso filtro sidechain consente di adattare il mix in modi non precedentemente disponibili.
"I rullanti possono essere più presenti e l'immagine stereo si allarga in quanto c'è più spazio di respro per le singole tracce."
Dallo stile FET, dalle msonorità all-buttons-in di batteria (ora in stereo!) allo stile VCA mix bus con calore e corposità aggiuntivi che solo i trasformatori possono portare, HERITAGE AUDIO SUCCESSOR è progettato per rimanere agganciato al mix bus e creare i mix spettacolari.

Specifiche

  • Funzionamento true stereo su singoli controlli con celle di guadagno con corrispondenza per tracciamento left/right estremamente preciso e offset quasi nullo tra i canali. Il tracciamento della compressione funziona in modalità Oxford (il segnale più alto "controlla" la compressione in opposizione alla somma dei canali sinistro e destro).
  • Ingressi e uscite bilanciati con trasformatori accoppiati Carnhill per aggiungere carattere e sonorità vintage.
  • Gli stadi di uscita della classe A '73 style portano il suono desiderato del '73 nel mix o sui drum bus.
  • La compressione diode bridge-based eccelle nel portare le caratteristiche di distorsione armonica del secondo ordine e il vero sound vintage eliminando il contenuto di armoniche dispari.
  • Le opzioni di attacco e rilascio ultra-veloci mai trovate nei design vintage consentono impostazioni molto più flessibili, compresi i suoni FET e la massimizzazione del volume senza artefatti transitori.
  • Le complesse opzioni di filtro sidechain funzionano con i già comuni filtri passa-alte, introducendo filtri di tipo mid-band peak e compressione ad alta frequenza, consentendo correzioni sul bus che prima erano possibili.
  • Connessioni Sidechain SEND e RETURN consentono segnali di sidechain esterni o un'ulteriore elaborazione esterna di quello interno.
  • Il controllo del blend offre compressione parallela integrata senza alcuna attrezzatura esterna. Il pulsante Blend ON/OFF consente il confronto istantaneo tra i segnali WET e DRY.
  • Comandi a step per un facile richiamo delle impostazioni.

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)