BLACK LION AUDIO B172A Compressore ibrido F.E.T. e OPTO

    BLACK LION AUDIO B172A Compressore F.E.T. e OPTO

    B172A
    Nuovo
    1.599,00 €
    Tasse incluse
    • 3 anni di garanzia
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Compressore ibrido F.E.T. e OPTO

    BLACK LION AUDIO B172A è un compressore ibrido che combina la circuitazione F.E.T. del tanto acclamato SEVENTEEN una sezione ottica altrettanto di livello (che prende il nome di T4BLA). Questa unità combina i due circuiti separati '76 e 2A in una singola unità che consente di instradare il segnale in qualsiasi ordine si desideri.
    La lunga esperienza di BLA nelle modifiche ha dato ai progettisti la giusta pazienza e la giusta mentalità per modificare i dettagli dell'elemento ottico fino a renderlo una risorsa suprema nel design di questo prodotto infatti il T4BLA è progettato per essere la migliore optocell T4B disponibile ad oggi.
    La flessibilità era un obiettivo principale del BLACK LION AUDIO B172A sin dalla sua progettazione. Mentre molti ingegneri concordano sui vantaggi dell'utilizzo di entrambi i tipi di compressione, l'ordine in cui farlo è ancora oggetto di discussione. L'interruttore AB-BA sul B172A consente un rapido instradamento interno del segnale. I due compressori possono anche essere utilizzati in maniera completamente indipendente l'uno dall'altro quando si utilizza la terza posizione (collegamento disattivato) sull'interruttore AB-BA. Ogni circuito ha anche un collegamento stereo, quindi una coppia di BLACK LION AUDIO B172A può essere utilizzata in stereo.
    Come sempre, è stato dedicato un tempo meticoloso alla scelta dei migliori trasformatori possibili necessari per il circuito. Con un trasformatore di ingresso Cinemag sul lato LA-2A, i trasformatori di uscita BLA di Chicago avvolti su entrambi i circuiti, i conduttori di segnale e disaccoppiamento del segnale di alta qualità, BLACK LION AUDIO B172A offre ai proprietari di studio un accesso ultra comodo a un paio di processori dinamici di alta qualità che hanno resistito alla prova del tempo combinati in uno strumento mai visto prima.

    Specifiche

    • 76 (SEVENTEEN) e compressione in stile 2A in un singolo chassis 2U
    • A/B, B/A e routing del segnale indipendente commutabile sul faceplate
    • Trasformatore di ingresso Cinemag 2A
    • Trasformatori di uscita 76 e 2A con avvolgimento Chicago
    • Elemento opto Black Lion Audio T4B progettato su misura
    • Condensatori di segnale e di disaccoppiamento dell'alimentazione di alta qualità
    • Stereo collegabile

    Dettagli del prodotto

    B172A

    Scheda tecnica

    Altezza
    88.9 mm (2U)
    Larghezza
    482.6 mm (standard rack 19")
    Profondità
    250 mm
    Peso
    8 Kg
    Input
    2
    Output
    2
    Nuovo