BLACK LION B172A Compressore ibrido F.E.T. e OPTO

BLACK LION

|

B172A

|

Nuovo

|

Contattaci per prenotare gratuitamente il prodotto!

Maggiori dettagli

Prodotto non disponibile

1 499,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni.


Compressore ibrido F.E.T. e OPTO

BLACK LION B172A è un compressore ibrido che combina la circuitazione F.E.T. del tanto acclamato SEVENTEEN una sezione ottica altrettanto di livello (che prende il nome di T4BLA). Questa unità combina i due circuiti separati '76 e 2A in una singola unità che consente di instradare il segnale in qualsiasi ordine si desideri.
La lunga esperienza di BLA nelle modifiche ha dato ai progettisti la giusta pazienza e la giusta mentalità per modificare i dettagli dell'elemento ottico fino a renderlo una risorsa suprema nel design di questo prodotto infatti il T4BLA è progettato per essere la migliore optocell T4B disponibile ad oggi.
La flessibilità era un obiettivo principale del BLACK LION B172A sin dalla sua progettazione. Mentre molti ingegneri concordano sui vantaggi dell'utilizzo di entrambi i tipi di compressione, l'ordine in cui farlo è ancora oggetto di discussione. L'interruttore AB-BA sul B172A consente un rapido instradamento interno del segnale. I due compressori possono anche essere utilizzati in maniera completamente indipendente l'uno dall'altro quando si utilizza la terza posizione (collegamento disattivato) sull'interruttore AB-BA. Ogni circuito ha anche un collegamento stereo, quindi una coppia di BLACK LION B172A può essere utilizzata in stereo.
Come sempre, è stato dedicato un tempo meticoloso alla scelta dei migliori trasformatori possibili necessari per il circuito. Con un trasformatore di ingresso Cinemag sul lato LA-2A, i trasformatori di uscita BLA di Chicago avvolti su entrambi i circuiti, i conduttori di segnale e disaccoppiamento del segnale di alta qualità, BLACK LION B172A offre ai proprietari di studio un accesso ultra comodo a un paio di processori dinamici di alta qualità che hanno resistito alla prova del tempo combinati in uno strumento mai visto prima.

Specifiche

  • 76 (SEVENTEEN) e compressione in stile 2A in un singolo chassis 2U
  • A/B, B/A e routing del segnale indipendente commutabile sul faceplate
  • Trasformatore di ingresso Cinemag 2A
  • Trasformatori di uscita 76 e 2A con avvolgimento Chicago
  • Elemento opto Black Lion Audio T4B progettato su misura
  • Condensatori di segnale e di disaccoppiamento dell'alimentazione di alta qualità
  • Stereo collegabile

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)