È possibile acquistare i nostri prodotti con i seguenti metodi di pagamento:

Paypal;

Carte di Credito (Visa, Maste Card, Mestro, American Express, Aura, Discover e tutte quelle accettate nei differenti paesi tramite circuito Paypal);

Bonifico Bancario disposto sul nostro conto corrente societario (in caso di pagamento tramite bonifico si attenderà l'effettivo accredito prima dell'evasione dell'ordine);

Paga in 3 rate di PayPal è ora disponibile in Italia per poter offrire un modo più flessibile di pagare. Fai gli acquisti che ti servono, quando ti servono e acquista in 3 rate senza interessi. Puoi pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi. Puoi visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal. Puoi anche pagare anticipatamente quando vuoi, senza costi aggiuntivi. Ottieni un rapido riscontro online, la tua richiesta è analizzata in tempo reale e ricevi una risposta entro pochi secondi. Inoltre grazie al programma protezione acquisti PayPal, i tuoi acquisti idonei sono coperti dal programma protezione acquisti PayPal nel caso in cui il tuo articolo non arrivi o non corrisponda alla descrizione.

Con Soisy puoi comprare un prodotto e diluirne il pagamento a rate, senza che pesi sul tuo bilancio in una sola volta. Il tasso di interesse è conveniente e la rata è esattamente quello che pagherai per il numero di rate che sceglierai, senza spese aggiuntive di bollo, incasso rata o estinzione anticipata. Risposta in 3 minuti con codice fiscale, iban e riconoscimento facciale anche su mobile. La richiesta viene approvata dopo il controllo documentale, massimo in 24 ore e i contratti firmati tramite codice OTP inviato via sms.

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza. Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile:

Per importi superiori ai 300€ è possibile rateizzare il proprio acquisto fino a 48 rate e a interessi 0 per importi superiori a 1000€ per massimo 10 rate. La procedura può essere conclusa completamente in autonomia direttamente dal sito semplicemente scegliendo Sella Personal Credit tra i metodi di pagamento. Una volta confermato l'ordine si verrà reindirizzati al loro sito dove sarà possibile inserire tutta la documentazione necessaria.