SOLID STATE LOGIC UC1 Controller per Plug-in SSL

    SOLID STATE LOGIC UC1 Controller per Plug-in SSL

    SSLUC1
    Nuovo
    699,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Controller per Plug-in SSL

    SOLID STATE LOGIC UC1 è un controller hardware per Plug-in SSL con controlli dedicati per le sezioni EQ e Dinamiche del canale (un knob per funzione), sezione centrale con controlli completi per il Bus Compressor ed un autentico VU Meter a bobina mobile per visualizzare la riduzione del guadagno.
    SOLID STATE LOGIC UC1 riesce ad offrire la soluzione più creativa, intuitiva ed efficace per controllare i nuovi plug-in SSL Native Channel Strip 2 e Bus Compressor 2 all'interno di una DAW.
    Ogni dettaglio su SOLID STATE LOGIC UC1 è stato realizzato per tenere sotto controllo il mix e come questo si modifica durante il processo di elaborazione. Gli encoder del pannello frontale dedicati, accompagnati da un display ad alta risoluzione, consentono di spostarsi rapidamente tra le istanze di Channel Strip e Bus Compressor direttamente dalla superficie di controllo. È inoltre possibile caricare preset e modificare l'ordine dei processi all’interno del Channel Strip.
    Il cuore del sistema SOLID STATE LOGIC UC1 è SSL 360° Plug-in Mixer che permette di visualizzare e controllare tutti i channel strip e i bus compressor in un unico posto. Plug-in Mixer 360º offre un modo efficiente di interagire con più plug-in contemporaneamente, colmando ulteriormente il gap tra console e flusso di lavoro in-the-box.
    SOLID STATE LOGIC UC1 fornisce controlli dedicati di tutti i parametri chiave del plug-in Channel Strip 2. I controlli di EQ, Filtri, Compressore e Gate/Expander offrono la stessa configurazione e lo stesso feedback visivo che troviamo sulle console SSL di grande formato, in questo modo è più facile sentirsi a proprio agio durante il lavoro in studio. Nella sezione centrale di SOLID STATE LOGIC UC1 ci sono i controlli del Bus Compressor. Il layout autentico ed il VU meter centrale danno la netta sensazione di metter le mani su un bus comp hardware reale, nella sezione centrale di una vera console SSL. Con un meter a bobina mobile per la gain reduction, uguale a quello che si trova sulle console SSL dagli anni '70, in grado di rappresentare con accuratezza la riduzione del guadagno e i tempi di rilascio del bus compressor i produttori e gli ingegneri del suono avranno sempre il controllo esatto su come reagiscono con gli strumenti, i sottogruppi e naturalmente, il mix bus.
    Le licenze complete dei plugin SSL Native Channel Strip 2 e Bus Compressor 2 sono incluse con l’acquisto di SOLID STATE LOGIC UC1 . Channel Strip 2 è una Channel Strip completa, basata sulla modellazione digitale delle curve di EQ e Dynamics della leggendaria console XL 9000 K Superanalogue. Questa nuova versione V2 aggiunge il nuovo algoritmo anti-cramping di SSL e la capacità di triggerare dall’esterno il circuito di sidechain della sezione Dynamics. Bus Compressor 2 aggiunge alcune opzioni richieste dagli utenti SSL negli anni, con ulteriori opzioni di Ratio, Attack e Release, e la possibilità di usare un segnale esterno per la sidechain, nonché l’oversampling x2 e x4.

    Specifiche

    • Il leggendario workflow SSL e l'ergonomia tipica delle console incontra la potenza dei plugin SSL Native Channel Strip 2 e Bus Compressor 2 plug-in.
    • Ogni UC1 acquistato include le licenze complete dei plugin SSL Native Channel Strip 2 e Bus Compressor 2 (valore 450 €).
    • Controllo univoco con un knob per funzione dei plugin SSL Native Channel Strip 2 e Bus Compressor 2.
    • Operazioni con massima ergonomia e feedback visivo costante tramite gli smart LED intorno ai potenziometri.
    • Un display integrato indica sempre quale plugin Channel Strip e Bus Compressor si sta controllando, oltre a dare una lettura del valore che si sta attualmente modificando.
    • E' possibile caricare i preset dei plugin e e cambia il routing nel Channel Strip direttamente da UC1.
    • Meter per la gain reduction reale, con bobina mobile, alimentato dal plugin SSL Native Bus Compressor.
    • Il Plugin Mixer SSL (all’interno dell’App SSL 360°) fornisce una piattaforma per la visualizzazione ed il controllo dei Channel Strips e Bus Compressors, tutti nella stessa schermata.
    • Controllo di 3 diverse DAW, connesse al Plug-in Mixer.
    • Chassis in metallo di alta qualità, con piastra superiore anodizzata spazzolata.
    • Connessione con il computer USB ad alta velocità.
    • Gestione tramite software SSL 360° per Mac e PC

    Dettagli del prodotto

    SSLUC1
    11 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    61mm
    Larghezza
    300 mm
    Profondità
    266 mm
    Peso
    2.1 Kg
    Nuovo