ROLAND DJ-707M Controller Dj

Roland

|

DJ-707M

|

Nuovo

|

Consegna prevista in 5-10 giorni lavorativi

938,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni.


Controller Dj

ROLAND DJ-707M è un controller Dj capace di offrire molto di più del semplice mixaggio dei brani.
ROLAND DJ-707M si affida al DSP delle consolle audio digitali Roland per garantire il suono più pulito e intenso possibile grazie a funzioni in grado di gestire ogni imprevisto.
Utilizzando le 10 scene salvabbili internamente, si possono creare impostazioni richiamabili per l’evento relative a routing audio, gestione dei diffusori e configurazioni del sistemane richiamarle istantaneamente.
Le uscite Master, Booth e Zone hanno ognuna impostazioni indipendenti di gestione dei diffusori, che includono equalizzatore a quattro bande, compressore multibanda, limiter e modalità mono. È come avere tre processori di gestione dei diffusori incorporati in un’unità.
Il soppressore di feedback incorporato resta in ascolto del feedback—e lo anticipa—prima di regolare automaticamente l’uscita dei diffusori.
Con ROLAND DJ-707M è possibile collegare due computer contemporaneamente per una connessione a un laptop di backup o per un cambio di DJ senza intoppi. La porta USB B funziona anche come un’interfaccia audio USB standard.
Grazie alle due prese frontali da 1/4” o all’ingresso ausiliario stereo da 1/8” è possibile collegare un musicista o un performer ospite senza modificare la configurazione DJ.
ROLAND DJ-707M è dotato di preamplificatori microfonici di qualità da studio con gain, low-cut, noise gate, On/off, livello e EQ a tre bande, indipendenti su ogni canale. E con effetti hardware dedicati come riverberi e delay e funzioni di auto-pitching e auto-ducking basate sull’intonazione, avete il controllo totale del suono della vostra voce.
Per la massima flessibilità, gli ingressi ausiliari frontali possono essere usati con i microfoni: basta impostare il selettore su MIC per avere il livello e l’impedenza corretti ed avere così un totale di quattro ingressi microfonici, sufficienti per far cantare l’intero party!
Ovviamente ROLAND DJ-707M è dotata anche di tutte le funzioni tipiche di una console come hot cue, loop, roll, pitch play, slicer e un robusto crossfader con impostazioni complete delle curve e margini della corsa del crossfader regolabili dal software. Effetti hardware Roland dal suono straordinario possono essere assegnati individualmente alla manopola dedicata Filter/FX su ogni canale, e includono Filter, Dub Echo, Jet, Noise, Reverb, Delay, Bit Crush, Phaser, Noise 2 e altri ancora.
Infine si ha a disposizione una drum machine Roland TR sul Deck 3, perciò si possono creare ritmi per i vostri pezzi con i classici loop di batteria TR-808 e 909, o fornire anche un accompagnamento ritmico per gli strumentisti mentre impostando il Deck 4 su OSC si possono creare sweeper, synth stab, e altri effetti sonori dedicati al DJ.

Specifiche

  • Elaborazione del segnale: Frequenza di campionamento = 48 kHz
  • Scene: 10
  • Effetti interni: Effetti microfono / Effetti canale / Equalizzatore di uscita / Compressore multibanda su uscita
  • Livello di ingresso nominale: INGRESSO (1–4) (tipo phono RCA, LINEA): -12 dBu / INPUT (1, 2) (tipo phono RCA, PHONO): -39 dBu / MIC IN (1, 2) (tipo XLR): -60 dBu / AUX IN (tipo di telefono TRS da 1/4 di pollice, AUX): 0 dBu / AUX IN (tipo di telefono TRS da 1/4 di pollice, MIC): -40 dBu / AUX IN (tipo di telefono stereo in miniatura): -6 dBu
  • Livello di uscita nominale: MASTER OUT 1: +6 dBu (bilanciato) / MASTER OUT 2: +0 dBu / BOOTH OUT: +6 dBu (bilanciato) / ZONE OUT: +0 dBu
  • Impedenza in ingresso: INPUT (1–4) (tipo phono RCA): 47 k ohm o superiore / MIC IN (tipo XLR): 7 k ohm o superiore / AUX IN (tipo di telefono TRS da 1/4 di pollice, AUX): 30 k ohm o superiore / AUX IN (tipo di telefono TRS da 1/4 di pollice, MIC): 7 k ohm o superiore / AUX IN (tipo di telefono stereo in miniatura): 10 k ohm o superiore Impedenza di uscita: MASTER OUT 1: 600 ohm (bilanciato) / MASTER OUT 2: 1 k ohm (sbilanciato) / BOOTH OUT: 600 ohm (bilanciato) / ZONE OUT: 1 k ohm (sbilanciato) / PHONES: 44 ohm Risposta in frequenza48,0 kHz: 20 Hz – 22 kHz (+ 0 / -2 dB)
  • Display: 16 caratteri, 2 linee (LCD retroilluminato)
  • Connettori INPUT (1–4) RCA / MIC IN (1, 2) XLR / AUX IN Jack TRS da 1/4 di pollice, mini jack stereo / MASTER OUT 1 XLR (bilanciato) / MASTER OUT 2 RCA / Jack BOOTH OUT Jack 1/4, mini JAck stereo / ZONE OUT RCA / PHONES TRS da 1/4 di pollice, mini Jack stereo / Porte PC (A, B) tipo USB B. / Connettore MIDI OUT / Jack DC IN / Terminale PHONO GROUND
  • Alimentatore: Adattatore CA
  • Assorbimento corrente: 2000 mA

Dimensioni

  • Larghezza: 474 mm
  • Profondità: 331 mm
  • Altezza: 73 mm
  • Peso (escluso adattatore CA): 3,5 kg

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)