LYNX STUDIO TECHNOLOGY AURORA (N) 8 TB Convertitore Thunderbolt 8 canali

    LYNX STUDIO TECHNOLOGY AURORA (N) 8 TB Convertitore Thunderbolt 8 canali

    AUN8TB
    Nuovo
    3.800,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Convertitore Thunderbolt 8 canali

    LYNX STUDIO TECHNOLOGY AURORA (N) 8 TB è convertitore Thunderbolt 8 canali AD/DA 24 bit/192 Khz con registratore incorporato su SD card, espandibile con Preamp, sommatori e connessioni digitali.
    La nuova LYNX STUDIO TECHNOLOGY AURORA (N) 8 TB è una riprogettazione completa dell'originale Aurora che ha definito il genere dell'interfaccia.
    La colorazione del segnale è additiva e può uccidere un mix altrimenti incontaminato. Ecco perché un mix colorato inizia a collassare mentre il mix trasparente ha spazio, definizione e un livello di dettaglio che è semplicemente irraggiungibile con i convertitori che aggiungono colore e distorsione.
    La trasparenza sonora di LYNX STUDIO TECHNOLOGY AURORA (N) 8 TB è il motivo per cui i convertitori Lynx vengono utilizzati nelle applicazioni audio più mission-critical e nelle migliori strutture di registrazione del mondo. I convertitori Lynx sono rinomati per la loro straordinaria capacità di convertire i segnali senza aggiungere artefatti o colore. Per ingegneri audio e produttori che richiedono le registrazioni e i mix più incontaminati, LYNX STUDIO TECHNOLOGY AURORA (N) 8 TB è il convertitore scelto in strutture come il nuovo mega complesso di ricerche audio di Dolby, Skywalker Sound, NPR e lo Smithsonian Institute. I convertitori Lynx passano i test più severi per diventare i convertitori ricercati per questi professionisti esigenti. La precisione conta più che mai e non c'è spazio nemmeno per la minima colorazione o degradazione del segnale.
    Alcuni produttori utilizzano più convertitori su un singolo chip. Mentre questo è un modo per adattarsi a molti canali di conversione in un unico spazio rack, riducendo al contempo i costi, ha un costo elevato in termini di prestazioni.
    In Lynx, il percorso del segnale analogico per ciascun canale è stato progettato come un circuito autonomo e schermato. Ogni coppia di canali ha il proprio dispositivo di conversione dedicato.
    Questo ha molti vantaggi sonori riducendo significativamente il crosstalk e la distorsione, aumentando al tempo stesso la gamma dinamica e le prestazioni.
    LYNX STUDIO TECHNOLOGY AURORA (N) 8 TB sfrutta il design e la tecnologia presi in prestito dallo sviluppo di HILO CONVERTER TECHNOLOGY (HCT) vengono utilizzati per migliorare in modo significativo le specifiche e la trasparenza rispetto ai modelli precedenti, pur ottenendo prestazioni Hilo straordinarie.
    Tutte le schede Aurora (N) sono dotate di un design I/O configurabile che permette di iniziare con otto, sedici o ventiquattro canali e successivamente aggiungere ulteriori gruppi di otto canali per un totale massimo di trentadue, Moduli Digital (AES3 + ADAT), Mic Pre Amp e Summing analogici e metodi di connessione quali Thunderbolt, DANTE, ProTools | HD o USB tramite schede LSlot.

    Specifiche

    LINE IN (INCLUDE CONVERSIONE A/D)

    • THD + N: -113dB @ 1kHz, -1dBFS, filtro 20kHz, + 20dBu trim
    • Gamma dinamica: 119 dB, metodo A ponderato, -60 dBBFS
    • Risposta in frequenza: ± 0,010 dB, 20-20 kHz
    • Crosstalk: segnale massimo -130dB @ 1kHz, -1dBFS
    • Rifiuto in modalità comune: superiore a 80 dB
    • Impostazioni di taglio fondo scala: + 6dBV, 20dBu

    LINE OUT (INCLUDE CONVERSIONE D/A)

    • THD + N: -108dB @ 1kHz, -1dBFS, filtro 20kHz, +20 dBu trim
    • Intervallo dinamico: 120 dB, metodo A ponderato, -60 dBBFS
    • Risposta in frequenza: ± 0,025 dB, 20-20 kHz
    • Crosstalk: segnale massimo -130dB @ 1kHz, -1dBFS
    • Impostazioni di taglio fondo scala: + 6dBV, 20dBu

    HEADPHONE OUT (INCLUDE CONVERSIONE D/A)

    • THD + N: -107dB @ 1kHz, -1dBFS, filtro 20kHz, volume al massimo
    • Intervallo dinamico: 120 dB, metodo A ponderato, -60 dBBFS
    • Risposta in frequenza: ± 0,025 dB, 20-20 kHz
    • Crosstalk: massimo -120dB @ 1kHz, segnale -1dBFS
    • Livello di uscita: massimo 18,4 dBu

    Dettagli del prodotto

    AUN8TB

    Scheda tecnica

    Altezza
    44.45 mm (1U)
    Larghezza
    482.6 mm (standard rack 19")
    Dsub 25 In
    1
    Dsub 25 Out
    1
    Word Clock In
    1
    Word Clock Out
    3
    Nuovo