• Non Disponibile
RME OCTAMIC XTC Preamplificatore a 8 canali

RME OCTAMIC XTC Preamplificatore a 8 canali

RMEOMX
Nuovo
1.999,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Preamplificatore a 8 canali

RME OCTAMIC XTC è preamplificatore a 8 canali per microfoni, segnali di linea e strumenti con conversione AD fino a 192KHz/24bit e funzione AutoSet
RME OCTAMIC XTC è dotata di convertitore DA a 4 canali per monitoring analogico o digitale, remotabile completamente tramite MIDI via USB, porta DIN e MADI.
Le porte ADAT, AES e MADI ottico funzionano sia come uscite che come ingressi, configurabili ed indirizzabili facilmente dal pannello anteriore dotato di display TFT.
Tutto questo rende RME OCTAMIC XTC un convertitore di segnali digitali completo ed affidabile.
Tutte le impostazioni vengono salvate e richiamate su preset interni alla macchina.
OctaMic XTC integra otto ingressi MIC/LINE, 4 commutabili in Hi-Z, con una varietà di formati digital mai vista in un device di questa categoria: dai più comuni formati ADAT e AES/EBU al sofisticato MADI optical a 64 canali. I segnali analogici sono convertiti dalla più recente tecnologia di conversione RME.
Pur rispettando il suono eccellente e la risposta in frequenza che hanno reso il marchio RME celebre nel mondo, questo preamp riesce a garantire tempi di latenza impercettibili e un rapporto segnale/rumore eccellente.
Grazie al pratico display a colori TFT le opzioni di configurazione facilmente accessibili rivelano un'altra caratteristica unica: tutti gli ingressi analogici e digitali, compresi fino a 64 canali MADI e 8 canali audio AES/EBU, possono essere liberamente associati a qualunque uscita - compresi i 24 canali del formato dell'interfaccia audio Class Compliant USB 2.0.
Se collegata via MIDI (DIN, MIDI over MADI, o USB) ad un'interfaccia audio RME con in esecuzione il TotalMix FX, RME OCTAMIC XTC può essere controllato in remoto direttamente via TotalMix.
La combinazione perfetta è l'accoppiata Fireface UFX con XTC.
Il nuovo RME OCTAMIC XTC collegato via ADAT alla UFX è in grado di aggiungere 8 ingressi analogici e 4 uscite analogiche all'interfaccia top di gamma RME. Con 24 canali I/O in modalità Class Compliant RME OCTAMIC XTC è al momento anche l'interfaccia più flessibile ed avanzata in grado di lavorare con iPad (con Apple Camera Connection Kit).

Specifiche

  • 8 preamplificatori professionali per microfoni, strumenti e segnali di linea
  • Nuovi convertitori A/D
  • Digital patchbay
  • Convertitore di formati digitali ADAT/AES/MADI
  • Interfaccia MADI 64 canali
  • 24 Bit / 192 kHz Digital Audio
  • MIDI Remote Control
  • USB 2.0 Class Compliant Operation
  • Postazione di monitoring e ascolto
  • Interfaccia audio flessibile per iPad®

Dettagli del prodotto

RMEOMX

Scheda tecnica

Altezza
44.45 mm (1U)
Larghezza
482.6 mm (standard rack 19")
Usb Type
B - 2.0
Input
8
Midi In
1
Midi Out
1
Optical In
1
Optical Out
2
Uscita Cuffie
2
Word Clock In
1
Word Clock Out
1
Aes/Ebu In
1
Aes/Ebu Out
1
Nuovo