RADIAL ENGINEERING J48 STEREO DI box stereo attiva

    RADIAL ENGINEERING J48 STEREO DI box stereo attiva

    GRAD8001121
    Nuovo
    399,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    DI box stereo attiva

    RADIAL ENGINEERING J48 STEREO è una DI box attiva ad alte prestazioni progettata per i tour professionali e lo studio di registrazione. Presenta lo stesso premiato percorso del segnale che ha reso la J48 a singolo canale la DI box attiva più indicata per i tour.
    Il progetto inizia con una struttura in acciaio calibro 14 e un design robusto a libro che protegge interruttori e connettori. La costruzione I-beam interna assicura che la scheda dei circuiti non subisca torsioni, riducendo la possibilità di distacco delle saldature ed eventuali guasti. Tutti i connettori sono realizzati in nylon rinforzato con fibra di vetro e hanno grandi contatti in nickel-silver a prova di ossidazione.
    All'interno, un alimentatore esclusivo converte la Phantom 48 volt in corrente alternata aumentando l'headroom, con conseguente miglior gestione del segnale e distorsione ridotta. Ciò si traduce in una risposta in frequenza estremamente lineare da 10Hz a 40kHz e la capacità di gestire senza problemi gli strumenti ad alto rendimento. Inoltre, è possibile attivare un pad per -15dB per la gestione di segnali estremi. E’ presente anche un filtro passa-alte che attenua delicatamente le basse frequenze sotto gli 80Hz per ripulire suoni impastati e l’eccessiva risonanza. L’inversione di polarità a 180º aiuterà quando con pickup a double coil per allineare le fasi delle sorgenti o eliminare gli hot-spot acustici che possono causare feedback sul palco.
    Un aspetto unico dell’alimentazione è il modo in cui RADIAL ENGINEERING J48 STEREO gestisce ronzii e fruscii causati dai loop di massa. La soluzione tradizionale è quella di sollevare la massa audio scollegando il polo 1 sull'uscita XLR, ma così facendo l'alimentazione phantom 48 volt dalla console viene spenta, costringendo ad introdurre una batteria nel sistema. Purtroppo, le batterie sono incoerenti, e quando cominciano a scaricarsi, influenzano gravemente la tensione disponibile e l'headroom che ne deriva. Invece, RADIAL ENGINEERING J48 STEREO impiega un convertitore DC-DC con un trasformatore ad alta frequenza che consente alla massa audio di essere eliminata dall'alimentazione. Questo non spegne l'alimentazione phantom ed è invisibile per l'utente.

    Specifiche

    • Distorsioni bassissime
    • Headroom & gamma dinamica eccezionali
    • Mantiene il suono naturale dello strumento
    • Alimentata dalla Phantom 48V

    Dettagli del prodotto

    GRAD8001121
    2024-04-29
    Nuovo