RADIAL ENGINEERING J-PC DI box attiva per computer

    RADIAL ENGINEERING J-PC DI box attiva per computer

    GRAD8001125
    Nuovo
    269,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    DI box attiva per computer

    RADIAL ENGINEERING J-PC è una DI box attiva stereo analogica progettata per aiutare a risolvere i problemi di ronzio e fruscio comunemente associati al collegamento di un computer o di un dispositivo di riproduzione consumer a un sistema audio.
    RADIAL ENGINEERING J-PC è una DI box stereo diretta che è facile da usare praticamente con qualsiasi dispositivo elettronico di consumo. Utilizza buffer attivi e isolamento del trasformatore per creare un circuito ibrido che blocca i circuiti di massa e riduce il rumore del sistema, insieme ai condensatori di blocco CA per impedire che qualsiasi rumore del sistema audio venga reintegrato nel computer. La scelta di connettori di ingresso da ¼", RCA e 3,5 mm semplifica l'interfaccia con tutti i tipi di sorgenti audio sbilanciate come computer, smartphone e tablet, e le uscite sono a livello di microfono bilanciato XLR per alimentare sistemi di snake e PA.
    RADIAL ENGINEERING J-PC viene alimentato tramite phantom a 48V da una console di missaggio, consentendo di essere utilizzato in ambienti da concerto senza richiedere un alimentatore esterno.

    Specifiche

    • Interfaccia stereo facile da usare per computer portatili
    • Percorso del segnale attivo con isolamento del trasformatore
    • Elimina ronzii e fruscii comuni ai PC
    • Tipi multipli di connettori per qualsiasi sorgente audio

    Dettagli del prodotto

    GRAD8001125
    10 Articoli
    Nuovo