• In saldo!
Locomotive Audio Z Car DI Box

Locomotive Audio Z Car DI Box

LOCOZCAR
479,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

La Locomotive ZCAR rivoluziona il modo in cui catturi e ascolti le tue performance. Questa unità compatta ti consente di collegare qualsiasi strumento al tuo preamplificatore microfonico preferito e registrare il tuo segnale. Ma non è tutto: con ZCAR puoi inviare il segnale registrato alla catena di pedali o all'amplificatore che preferisci, il tutto da un unico dispositivo! Una delle caratteristiche distintive dello ZCAR è il suo trasformatore schermato in mu-metal. Questo trasformatore garantisce che i jack da 1/4" e i jack XLR siano isolati l'uno dall'altro, fornendo impedenze di ingresso e uscita adeguate su ciascun lato. Ciò significa che puoi concentrarti maggiormente sulle tue prestazioni e meno sui requisiti tecnici. Inoltre, poiché ZCAR è è un dispositivo passivo, non richiede alcuna fonte di alimentazione esterna, basta collegarlo e iniziare a giocare, sempre e ovunque!
Il nome "ZCAR" deriva dal concetto di impedenza nell'audio, indicato dalla lettera Z. La locomotiva ZCAR è all'altezza del suo nome incorporando un trasformatore di alta qualità che garantisce che le impedenze appropriate siano disponibili lungo tutta la catena del segnale.
Come box DI passivo (Direct Injection), ZCAR prende il segnale del tuo strumento e lo trasforma in un formato adatto a qualsiasi preamplificatore microfonico. Ciò ti dà la flessibilità di scegliere il livello di colorazione che desideri per il segnale catturato. Utilizza un preamplificatore pulito per mantenere le caratteristiche naturali del tuo strumento, oppure aggiungi un po' di grinta e carattere prima di inviare nuovamente il segnale al tuo amplificatore in modalità Amp-Up. Lo ZCAR è dotato di un interruttore a tre posizioni che consente di selezionare il livello di attenuazione desiderato.
Una volta registrato il segnale nella tua DAW, puoi inviarlo a qualsiasi amplificatore di tua scelta. La funzione Amp-Up offre due modalità: una modalità di risposta in frequenza standard e una modalità "Big Roll". Nella modalità "Big Roll", il segnale subisce un'attenuazione delle alte frequenze ad una velocità di 6 dB per ottava, a partire da 1 kHz.
La Locomotiva ZCAR è costruita per durare, con il suo robusto involucro in acciaio progettato per resistere ai rigori dell'uso quotidiano, sia in studio che in viaggio. Dispone inoltre di un versatile interruttore pad che funziona sia in modalità DI che Amp-Up, fornendo ulteriore controllo sul segnale. Gli XLR dell'uscita DI e dell'ingresso Amp-Up sono bilanciati e isolati l'uno dall'altro, garantendo un'integrità ottimale del segnale.
Cattura le tue performance con facilità e ascoltale successivamente tramite qualsiasi pedale o amplificatore con Locomotive ZCAR. Sperimenta la comodità, la flessibilità e le possibilità sonore che questa versatile unità ha da offrire.

Specifiche

  • Trasformatore schermato americano MuMetal con avvolgimento personalizzato
  • Converte il segnale a livello di strumento in livello di microfono in modalità DI
  • Converte il segnale a livello di linea in segnale a livello di strumento in modalità Amp-Up
  • Custodia in acciaio resistente
  • Pad: 0dB, -12dB e 18dB funzionano nelle modalità DI e Amp-Up
  • Amp-Up "BIG ROLL" imposta un'attenuazione delicata delle alte frequenze da 1kHz a 6dB/ottava sul segnale
  • Impedenza di ingresso dell'amplificatore: > 2 kΩ
  • Impedenza di ingresso Di: impedenza di ingresso 324 x del preamplificatore collegato, 388 KΩ (pad -12 dB), 324 kΩ (pad -18 dB)
  • Uscita XLR bilanciata: impedenza sorgente DI ÷ 324 (nessun pad), 330Ω (-12dB Pad), 140Ω (-18dB Pad)

Dettagli del prodotto

LOCOZCAR
2 Articoli