• Non Disponibile
Radial Switchbone V2

Radial Switchbone V2

GRAD8001034
Nuovo
589,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

SWITCHBONE V2TM: SELETTORE AMPLIFICATORI E BOOSTER ABY/C



  • Percorso del segnale in Classe A 100% discreto per un audio eccellente
  • Controllo di correzione del carico Drag™ per un timbro naturale
  • Commutazione silenziosa grazie all’accoppiatore ottico
  • Trasformatore isolato per eliminare ronzii e fruscii

Switchbone V2 può essere definito il miglior switcher ABY / C per amplificatori. Questo dispositivo consente di commutare e combinare fino a tre amplificatori per chitarra senza introdurre nel percorso del segnale distorsioni, fruscii o rumori di commutazione. Ancora più importante, Switchbone V2 mantiene il timbro e il tocco naturale dello strumento lasciando trasparire lo stile del chitarrista.


A differenza di altri switcher che bufferizzano il segnale attraverso circuiti integrati, Switchbone è caratterizzato da un circuito audio pluripremiato Radial in Classe A con tutti i componenti 100% discreti. I circuiti in Classe A sono preferiti dagli audiofili e dai chitarristi per la purezza del percorso del segnale, e per il suono caldo e ricco di armoniche che essi producono. Un controllo di correzione del carico Drag™ consente di 'regolare' il timbro e il tocco come se foste collegati direttamente al vostro amplificatore. Questa combinazione intelligente riduce l'impedenza consentendo l’utilizzo di cavi lunghi fino a 15 metri senza la suscettibilità al rumore che si verifica di solito con i cavi coassiali standard. Per eliminare il classico e fastidioso rumore di commutazione causato da pedali meccanici e relè, Switchbone impiega accoppiatori ottici ad alte prestazioni che utilizzano essenzialmente la luce per inviare e ricevere i comandi. Questi dispositivi incrementano o decrementano il segnale per una commutazione regolare e controllata anche con amplificatori high-gain. Per eliminare i ronzii e fruscii comuni in altri switcher, Switchbone V2 è dotato di uscite isolate da trasformatore e di interruttori Ground-lift che abbattono ulteriormente il rumore. Gli interruttori per l’inversione di polarità sulle uscite B e C permettono di mettere in fase tutti gli amplificatori.


Switchbone V2 può essere impiegato come commutatore ABY standard usando le uscite A e B separatamente o insieme. Quando due amplificatori sono attivi, gli indicatori LED ToggleMode™ lampeggiano indicado l’ultimo amplificatore scelto, dandovi la possibilità di disattivarlo o modificare la selezione al volo. Per gestire tre amplificatori, riassegnate l'uscita dell’accordatore al terzo footswitch per configurazioni ritmiche o lead.


Switchbone V2 inoltre migliora la vostra configurazione con un controllo variabile del buffer Baseline™, utile per rinforzare il front-end del vostro amplificatore. Un booster integrato in uscita fornisce fino a +18dB di spinta extra, con la possibilità di aggiungere mid-boost per maggiore sustain durante gli assol’. È possibile riassegnare ad un’uscita l’interruttore a pedale Boost per il collegamento di un accordatore (per accordare in silenzio sul palco). Aggiungete ulteriore controllo alle vostre prestazioni utilizzando l'uscita per il controllo a distanza Slingshot™: potrete attivare effetti, cambiare cabinet, se combinata con Tonebone™, Cabbone™, e persino reindirizzare effetti utilizzando Twinline™.

Dettagli del prodotto

GRAD8001034
Nuovo