KORG NU:TEKT OD-S Pedale overdrive DIY

    KORG NU:TEKT OD-S Pedale overdrive DIY

    C1280250330
    Nuovo
    249,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Pedale overdrive DIY

    KORG NU:TEKT OD-S è un pedale overdrive DIY equipaggiato di Nutube, una valvola a triodo completamente analogica dalla sonorità calda e ricca di armonici come richiedono i chitarristi più esigenti.
    KORG NU:TEKT OD-S fornisce un’esperienza di assemblaggio estremamente semplice, priva di saldature e da la possibilità di adattare il pedale alle proprie esigenze sonore.
    Nutube è una nuova e rivoluzionaria valvola analogica sviluppata da KORG INC. in collaborazione con la Noritake Itron Corporation. Come le valvole convenzionali, Nutube è costruita con un anodo, una griglia e un catodo e opera esattamente come un tubo triodo completo, generando effettivamente la stessa risposta e la caratteristica ricchezza armonica. Tutto questo con un ingombro notevolmente contenuto e con una maggior efficienza energetica.
    KORG NU:TEKT OD-S possiede due potenziometri GAIN. Oltre alla regolazione del livello di ingresso nella valvola (GAIN), potrai variare il carico anodico del circuito di amplificazione valvolare utilizzando il potenziometro TUBE GAIN. Ciò permette di regolare accuratamente, a proprio piacimento, il suono processato dalla valvola.
    KORG NU:TEKT OD-S dispone anche di un interruttore per la selezione di due differenti tipologie di overdrive (range LOW e HIGH) insieme ad un True Bypass.

    Specifiche

    • Vacuum Tube: Nutube 6P1
    • Connessioni: ingresso e uscita su connettori jack monoaurali; DC 9V stereo minijack
    • Alimentazione: 1 pila (non inclusa) alkalina da 9V (6LF22/6LR61, o adattatore KA181 DC9V (non incluso)
    • Autonomia a pile: circa 10 ore
    • Consumo:46 mA

    Dimensioni

    • Misure: 122 × 96 × 55 mm
    • Peso: 3,40 Kg

    Dettagli del prodotto

    C1280250330
    10 Articoli
    Nuovo