RADIAL HOT BRITISH V9

RADIAL

|

GRAD8001011

|

Nuovo

|

Prodotto non disponibile

227,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

HOT-BRITISH V9TM DISTORTION PEDAL

  • Distorsione high-gain in stile Plexi
  • Controlli EQ potenti per il tone-shaping
  • Dimensioni compatte per risparmiare spazio nella pedaliera
  • Alimentazione con adattatore standard da 9V

Hot-British V9™ è una versione solid-state aggiornata del famosissimo pedale di distorsione valvolare Tonebone Hot British™. Inserito in un telaio compatto, adattabile ad ogni pedaliera, Hot-British V9 mantiene la stessa anima e carattere dell’originale, con la possibilità di essere alimentato con un adattatore standard per pedaliera da 9V.

All'interno, un circuito buffer in Classe A vi darà la sensazione di un pedale true-bypass con i benefici aggiunti di minor rumore e bassa impedenza, per gestire in modo efficiente catene di pedali e cavi più lunghi. Hot-British V9 dispone inoltre di stadi di tone-shaping multipli che assicurano un controllo totale sul suono. Il controllo Drive imposta la quantità complessiva di distorsione e il livello di ingresso, per dare un tocco di “cattiveria” e saturazione valvolare, o “pompare” maggiormente per timbri lead. La manopola Contour aumenta il carattere della distorsione, variandolo da trame calde e grosse a timbri luminosi con più 'air'.

I controlli EQ post-distorsione sono uno strumento potente per modellare il vostro timbro generale e vi permettono di personalizzare Hot-British V9 per abbinarlo al meglio con la chitarra e l’amplificatore. Le manopole EQ Low e High sono integrate dagli interruttori a 3 posizioni Top End e Mid Boost: realizzare un timbro perfetto è un gioco da ragazzi. Infine, un controllo Level imposta l'uscita del vostro Hot-British V9 all'amplificatore. Hot-British V9 è compatto e occupa poco del prezioso spazio nella vostra pedaliera. Nonostante ciò, è costruito in maniera estremamente robusta, con componenti resistenti e un involucro in acciaio calibro 14. Ascoltatelo e rimarrete stupiti da come un dispositivo così piccolo possa produrre tali sonorità.

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)