LENCO LS-470 GIRADISCHI ALL IN ONE CON BLUETOOTH IN NOCE

    LENCO LS-470 GIRADISCHI ALL IN ONE CON BLUETOOTH IN NOCE

    8711902080862
    355,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
     (5/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
    Visualizza la distribuzione

    Giradischi con altoparlanti integrati e Bluetooth - Noce

    Il Lenco LS-470WA è un giradischi all-in-one della linea Expertise di Lenco con un design straordinario e robusto nell'elegante colore noce. L'LS-470WA è un giradischi con altoparlanti integrati, trasmissione a cinghia e Bluetooth®, dotato di cartuccia Audio Technica di alta qualità. La copertura antipolvere rimovibile protegge il tuo giradischi dalla polvere, mentre il design unico e l'elegante finitura in legno scuro aggiungono un tocco di classe alle immediate vicinanze del giradischi. 

    Altoparlanti integrati (80 W)

    I quattro altoparlanti integrati, due da 30 W e due da 10 W, offrono un suono potente e bilanciato. Ciò consente di goder appieno i toni caldi del vinile, ma grazie alla compatibilità Bluetooth, l'LS-470WA offre anche la possibilità di ascoltare la propria musica preferita da dispositivi come smartphone, tablet o laptop.

    Eccezionale riproduzione del suono con trasmissione a cinghia

    Un ulteriore miglioramento della riproduzione del suono dell'LS-470WA è l'affidabile trasmissione a cinghia del giradischi. La trasmissione a cinghia, nota per il suo funzionamento fluido e a basse vibrazioni, garantisce una riproduzione chiara e accurata dei tuoi amati dischi. Il giradischi supporta la riproduzione di dischi a due velocità: 33 e 45 giri al minuto. La cinghia elastica garantisce una rotazione fluida e coerente, risultando in un giradischi versatile che passa facilmente da una velocità all'altra per soddisfare le moderne esigenze degli appassionati di audio.

    Cartuccia magnetica mobile

    Il giradischi viene fornito con una cartuccia magnetica mobile (MMC) Audio Technica AT-3600. Questo elemento, contenente la puntina che traccia i solchi dei tuoi dischi in vinile, garantisce che ogni nota prenda vita con precisione.

    Funzionamento semplice, nonostante le varie funzionalità

    Nonostante le sue ampie funzionalità, il funzionamento dell'LS-470WA rimane semplice e intuitivo. Alimenta il tuo giradischi e goditi subito i tuoi dischi in vinile preferiti. Il pulsante start-stop ti consente di interrompere la registrazione in qualsiasi momento e di riavviarla da dove l'avevi interrotta. Inoltre, l'LS-470WA dispone di un'uscita RCA e di un ingresso AUX e il giradischi consente di codificare i tuoi brani preferiti in formato mp3 tramite il cavo USB incluso.

    La linea di competenza di Lenco

    Noi di Lenco ci dedichiamo alla creazione di prodotti di alta qualità a un prezzo equo. Presentiamo con orgoglio la nostra linea "Expertise", ispirata alla nostra eredità dal 1946, dove abbiamo costantemente fornito giradischi e prodotti hi-fi innovativi ai nostri stimati clienti. La nostra linea Expertise mette in mostra i nostri migliori giradischi, dotati delle tecnologie più recenti, materiali di prima qualità e testine di qualità superiore. Lo stesso livello di eccellenza si estende alle nostre radio, con materiali di alta qualità, specifiche eccezionali e un suono caldo e cristallino. Tutto questo è pensato per deliziare gli occhi e le orecchie degli amanti della musica più entusiasti.

    Specifiche

    • Giradischi tutto in uno con 4 altoparlanti integrati
    • Ricezione Bluetooth 5.0
    • Cartuccia magnetica mobile (MMC)
    • Potenza in uscita: 70 W RMS (altoparlanti 80 W)
    • Due impostazioni di velocità: 33 RPM e 45 RPM
    • Trasmissione a cinghia
    • Controllo start-stop
    • Preamplificatore ON-OFF
    • Copertura antipolvere staccabile
    • Funzione di codifica MP3 tramite PC
    • Incluso: adattatore CA multi-plug CE-UK, cavo USB
    • Specifiche tecniche:
    • Connessioni: uscita RCA, ingresso AUX, USB
    • Dimensioni (AxLxP): 24 x 43,5 x 35,5 cm

    Dettagli del prodotto

    8711902080862
    7 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    240 mm
    Larghezza
    435 mm
    Profondità
    355 mm
    Peso
    8,23 Kg
    Uscite Audio
    RCA
    Forma braccio
    Dritto
    Materiale piatto
    Alluminio
    Velocità (giri)
    33, 45