Consegna prevista in 2-4 giorni lavorativi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
ANT MIM 20 è un sistema in-ear monitor uniforme ed accurato in tutto lo spazio scenico, che elimina alla radice problemi di feedback sul palco. ANT MIM 20 permette all'utilizzatore di adattare il suono alle proprie esigenze, godendo a pieno della musica live o registrata anche sul palco.
Il sistema è composto da un trasmettitore e un ricevitore dotato di auricolari ergonomici. Tutti i sistemi MiM sono dotati di display LCD su ricevitore e trasmettitore per facilitare il settaggio. ANT MIM 20 permette all'utilizzatore di scegliere fra riproduzione MONO o STEREO, adattando la riproduzione audio alle proprie necessità e abitudini.
Il design dei ricevitori è studiato per adattarsi perfettamente a unità rack in caso di applicazioni multiple.
Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)
Un IEM Wireless dal prezzo onesto
Purtroppo non posso dare 5 stelle a questo prodotto, ma per le mie aspettative, non per altro. L'ho provato e grazie alla serietà di Music Delivery ho potuto renderlo con restituzione immediata del denaro senza alcun problema... Ancora una volta 5 stelle alla serietà e professionalità dei titolari di questa azienda, che ringrazio ancora per la cordialità oltre che disponibilità.
Torniamo al prodotto. Premetto che so di essere una persona estremamente esigente quindi si possono anche un pochino filtrare i miei commenti, se si bada di più alla sostanza senza andare troppo per il sottile. Il prodotto va. E' stabile in frequenza regge lunghe distanze senza fastidiose perdite di segnale, che nel medio raggio (insomma per un classico palco) non credo proprio possa dare problemi. Il punto debole per me è la qualità audio comparata a quella del cavo. Oggi sono abituato ai miei IEM collegati via filo. Hanno una risposta in frequenza eccezionale ed una notevole gamma dinamica, sento l'attacco della mia chitarra in modo maniacale. Con questo IEM purtroppo non è così, ascolto invece diciamo una versione "radiofonica" del mio suono. Avevo l'aspettativa di non sentire grosse differenze rispetto al cavo. Ma dirò di più, leggendo i dati di targa dei prodotti top di gamma Shure e Sennheiser (solo per citare i più noti), essendo prodotti ancora tutti basati su tecnologie analogiche che richiedono elaborazioni del segnale per essere trasmesse, visti i dati di risposta in frequenza, S/R e distorsione, anche se non li ho provati, ho il sospetto di sentire sensibili differenze rispetto al cavo anche su questi sistemi top ! Se il mio sospetto è veritiero, probabilmente questo prodotto è da 5 stelle (buona costruzione, estetica, ottime funzionalità) rispetto al prezzo, sono io che non mi accontento della qualità delle soluzioni IEM Wireless oggi in commercio. E non credo neanche di pretende molto, perché al contrario, i sistemi wireless anche economici (esempio della Line 6) che utilizzo per la chitarra, sono semplicemente perfetti. Non sono riuscito a percepire differenze rispetto al collegamento con cavo di qualità ! Da quanto ne so la differenza sta nel fatto che i sistemi per collegare gli strumenti si sono evoluti nel dominio digitale, i sistemi IEM wireless usano ancora le stesse tecnologie di 10 anni fa... Pertanto resto con il cavo !