RME MADIFACE USB Interfaccia audio MADI a 64 canali

    RME MADIFACE USB Interfaccia audio MADI a 64 canali

    RMEMAU
    Nuovo
    836,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Disponibilità immediata

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Interfaccia audio MADI a 64 canali

    RME MADIFACE USB è un'interfaccia audio MADI a 64 canali utilizzabile come mixer, router, convertitore di formato, splitter di flusso o ripetitore di segnale. E' possibile usarla per creare ridondanza, per il failover automatico e persino per creare mix con latenza estremamente bassa tra gli ingressi audio ottico, coassiale e USB 2.0.
    RME MADIFACE USB fornisce I/O MADI su USB 2.0 supportando al contempo i 64 canali completi del formato per la registrazione e la riproduzione, su Mac e Windows. Entrambi gli ingressi possono essere utilizzati per il funzionamento in piena ridondanza. Facoltativamente, entrambi gli I/O MADI possono essere utilizzati contemporaneamente per l'accesso completo a 128 canali di ingresso e uscita, mixati e indirizzati da TotalMix. Anche senza computer, offre uno straordinario convertitore di formato bidirezionale e funzionalità di ripetitore attivo.
    Il suo design robusto e alimentato tramite bus lo rende tanto facile da usare quanto affidabile nel funzionamento. RME MADIFACE USB è sia la portabilità MADI al suo meglio, sia anche una soluzione desktop perfetta per collegare le apparecchiature MADI a qualsiasi Mac e PC. Un vero gioiello in termini di flessibilità, utilità e funzionamento senza problemi, come ci si aspetta da RME.
    RME MADIFACE USB offre diverse modalità operative se utilizzato con un computer Mac o Windows: 64 Channel Mix, modalità Redundancy, 128 Channel Mix e una modalità di routing diretta. L'opzione Disable TotalMix disabilita completamente TotalMix, il mixer interno flessibile dell'unità e la matrice di routing. Tutti i dati di input e output vanno direttamente alla registrazione/provengono dalla riproduzione, senza missaggio o routing coinvolti. In questa modalità le uscite sono speculari, portando lo stesso segnale. In modalità Mix a 64 canali TotalMix mostra 64 canali di ingresso, riproduzione e uscita. Tutte le impostazioni in TotalMix utilizzano i dati da una porta di ingresso MADI e inviano dati identici a entrambe le porte di uscita MADI. La porta di ingresso MADI attualmente attiva può essere configurata nella finestra di dialogo Impostazioni. L'opzione AutoSelect attiva una selezione automatica dell'ingresso. Utilizzando entrambi gli ingressi contemporaneamente, AutoSelect mette il dispositivo in modalità Seamless Redundancy. RME MADIFACE USB passerà all'altro ingresso in tempo reale se quello attuale non funziona. In modalità 128 Channel Mix, la registrazione e la riproduzione sono ancora limitate a 64 canali, con l'ingresso corrente selezionato nella finestra di dialogo Impostazioni. Ma l'altro ingresso è disponibile anche tramite TotalMix e il segnale di uscita non è speculare, ma separato, con TotalMix che ha 128 canali di uscita. Applicazioni come output mix indipendente, monitoraggio e pass-through seriale della seconda sorgente sono a pochi clic di distanza.
    SteadyClock e la ben nota compatibilità MADI di RME garantiscono un funzionamento senza problemi con altri dispositivi. La tecnologia MIDI over MADI può essere utilizzata per controllare a distanza altri dispositivi MADI.
    RME MADIFACE USB viene fornita con l'esclusivo pacchetto di software di RME per la misurazione, il test, la misurazione e l'analisi dei flussi audio digitali. Su Mac OS X fornisce funzioni e caratteristiche uniche di analisi spettrale dei dati calcolati a livello hardware fino a sofisticati misuratori di livello multicanale. Su Windows sono inoltre disponibili un registratore multitraccia aggiuntivo e la visualizzazione dei dati di riproduzione da un software audio.

    Specifiche

    • Ingressi/uscite: 2 MADI I/O, ottico e coassiale (BNC)
    • Ingresso e uscita MIDI: Tramite porta MIDI virtuale
    • Modalità orologio: Master (interno) e Slave (ingresso MADI)
    • Frequenze di campionamento: 44,1, 48, 88,2, 96, 176,4, 192 kHz, variabile (Sync/DDS)
    • Jitter: < 1 ns, interno e tutti gli ingressi
    • Sensibilità al jitter: Il PLL funziona anche a un jitter di 100 ns
    • Operazione di ridondanza senza soluzione di continuità con entrambi gli ingressi
    • TotalMix: mixer a 2048 canali con risoluzione interna a 48 bit
    • TotalMix: submix privi di latenza e monitoraggio diretto ASIO perfetto
    • Interfaccia: USB 2.0, alimentata da bus
    • Viene fornito con DIGICheck, l'ultimo strumento di misurazione, analisi e test di RME

    Dettagli del prodotto

    RMEMAU
    6 Articoli

    Scheda tecnica

    Usb Type
    B - 2.0
    Optical In
    1
    Optical Out
    1
    Sample rate massimo
    192 kHz
    Nuovo