APOGEE ELEMENT 88 Interfaccia audio Thunderbolt 16 IN e 16 OUT per Mac

APOGEE

|

APOELE88

|

Nuovo

|

Consegna prevista in 2-4 giorni lavorativi

1 322,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni.


Interfaccia audio Thunderbolt 16 IN e 16 OUT per Mac

APOGEE ELEMENT 88 è un'interfaccia audio Thunderbolt 16 IN e 16 OUT per Mac pensata per creare musica in modo professionale. APOGEE ELEMENT 88 include in un audio box dal design semplice e minimale, il meglio della tecnologia presente nei prodotti pluripremiati di Apogee come Symphony I/O Mk II, Ensemble Thunderbolt e Groove.
Grazie a caratteristiche di altissimo livello e ad un nuovo avanzato software di controllo, APOGEE ELEMENT 88 offre la miglior qualità sonora rispetto a qualsiasi interfaccia audio della stessa categoria.
Ideale per produttori, ingegneri del suono e musicisti, Element 88 mette a disposizione tutti gli I/O necessari per registrare una batteria o un’intera band.
Un convertitore A/D di alta qualità è fondamentale per catturare ogni dettaglio durante le tue registrazioni. La serie Element è equipaggiata con gli stessi convertitori A/D presenti nei migliori prodotti Apogee, caratterizzati da una bassissima rumorosità e in grado di massimizzare il segnale audio di ogni sorgente sonora. Una volta acquisite, le tue tracce suoneranno già in modo incredibile, e sarai così facilitato durante le fasi di mixaggio.
I preamplificatori microfonici presenti nelle interfacce della serie Element sono dotati della tecnologia Advanced Stepped Gain ArchitectureTM di Apogee, che consiste in un circuito dinamicamente ottimizzato in grado di fornire una larghezza di banda superiore, rumore estremamente basso e una distorsione inesistente su tutta la gamma di guadagno (da 0-75 dB).
Che si tratti di potenti batterie, voci dinamiche o archi delicati, le tue registrazioni mantengono il pieno impatto, ricchezza nei dettagli e la dimensione realistica della performance originale.
I convertitori D/A presenti nelle interfacce della serie Element riproducono le alte frequenze in modo nitido e cristallino, e i bassi in modo preciso e definito, garantendo un ascolto superiore in fase di mixaggio. Con Element sarà più facile agire in modo accurato sulle tracce audio e di strumenti virtuali, per raggiungere l’equilibrio ideale tra gli strumenti che compongono il brano.
Il driver proprietario della serie Element sfrutta appieno le potenzialità del protocollo Thunderbolt con prestazioni ed efficienza senza pari: la latenza sull’intero percorso di andata e ritorno del segnale è di soli 1.41 ms* con sample rate a 96kHz e buffer size a 32.
In aggiunta, grazie al rivoluzionario motore Direct Memory Access (DMA) – che consente una lettura e scrittura efficiente dei dati direttamente dalla memoria del Mac in modo completamente indipendente dalla CPU, puoi beneficiare di maggiori risorse da assegnare ai plug-in, senza dover aumentare la dimensione del buffer.
APOGEE ELEMENT 88 è dotata di connettori Word Clock IN e OUT per la sincronizzazione con altri dispositivi digitali. Utilizza Element come Master Clock del tuo setup per usufruire della leggendaria tecnologia di clocking di Apogee.

Acquistando un’interfaccia Apogee Ensemble o della serie Element dal 10 Luglio 2018 al 10 Gennaio 2019, otterrai gratuitamente un abbonamento di 6 mesi per l’uso di oltre 20 plug-in di effetti professionali Eventide (valore € 180).

Specifiche

  • Interfaccia audio Thunderbolt con 16 ingressi e 16 uscite
  • Conversione AD/DA con risoluzione fino a 192kHz/24-bit
  • 8 ingressi analogici mic/line/instrument in formato combo dotati di preamplificatori microfonici di elevatissima qualità con phantom power 48V selezionabile, di cui: 4 mic/line/instrument in formato combo / 4 mic/line in formato XLR
  • 8 uscite analogiche tra cui: 2 uscite formato XLR bilanciato / 2 uscite in formato jack TRS bilanciato / 2 uscita cuffie
  • Ingressi ottici ADAT/ SMUX e S/PDIF: ADAT: 8 canali a 44.1 – 48 kHz / SMUX: 8 canali a 88.2 – 96 kHz / S/PDIF: 2 canali da 44.1 a 192 kHz
  • Uscite ottiche ADAT/ SMUX e S/PDIF: ADAT: 8 canali a 44.1 – 48 kHz / SMUX: 8 canali a 88.2 – 96 kHz / S/PDIF: 2 canali da 44.1 a 192 kHz
  • I/O Word Clock su connettore BNC
  • Connessione Thunderbolt con latenza estremamente bassa (1.41ms sull’intero percorso di andata e ritorno del segnale, con sample rate a 96kHz e buffer size a 32)
  • Software di controllo/mixer Element Control
  • App Element Control Mobile per il controllo remoto dell’interfaccia tramite dispositivi iOS come iPhone, iPad or iPod touch*
  • Utilizzabile in accoppiata con Apogee Control (venduto separatamente)
  • Supporto multi interfaccia – Consente di collegare 2 audio box della serie Element allo stesso computer Mac

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)