• Non Disponibile
UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO Interfaccia audio Thunderbolt 3

UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO Interfaccia audio Thunderbolt 3

APLTWXD
Nuovo
888,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Interfaccia audio Thunderbolt 3

UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO è un'nterfaccia audio Thunderbolt 3 per Mac e Windows che consente a musicisti e produttori di monitorare, sovraincidere e mixare facilmente con la conversione di classe A/D e D/A d'élite, due preamplificatori Unison-enabled e l'elaborazione plug-in UAD real-time DUO Core disponibile, tutto in un interfaccia audio desktop.
Costruito sulla tradizione di 60 anni di artigianato audio di UA, UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO sorpassa in termini di prestazioni tutte le altre macchine della sua classe, con una gamma dinamica D/A di 127 dB e un bundle incluso di plug-in di emulazione analogica UAD, offrendo uno studio analogico completo in una singola interfaccia desktop.
UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO dispone di due preamplificatori microfonici Unison-enabled, che consentono di incidere sfruttando precise emulazioni di preamplificatori microfonici da Neve, Helios, API, Manley, Universal Audio e molti altri. Esclusiva di UA Audio Interfaces, la tecnologia Unison cattura tutti id ettagli del suono di questi ricercati preamplificatori a valvole e a stato solido, tra cui la loro impedenza di ingresso, guadagno, "sweet spot" e comportamenti a livello di componente dell'hardware originale.
Il segreto di Unison è la sua integrazione hardware-software tra i preamplificatori microfonici di Apollo e l'accelerazione DSP Core UAD DUO integrata. Posizionando semplicemente un plug-in di preamplificazione Unison sull'ingresso del microfono nel software Apollo Console e si riconfigurare fisicamente l'impedenza dell'interfaccia Apollo, in modo da poter attingere ai suoni classici dei preamplificatori microfonici più registrati al mondo.
Per migliorare la precedente generazione di conversione audio di prima classe delle interfacce desktop Apollo, gli ingegneri UA hanno riprogettato la conversione audio di UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO per offrire una sorprendente gamma dinamica di 127 dB e -117 dB THD + N, donandogli un suono ampio e organico che al livello di molti convertitori di fascia alta dedicati.
UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO offre da subito una suite di incredibili plug-in di emulazione analogica tra cui gli unici Teletronix LA-2A, 1176LN, Fairchild 670, Pultec EQs autentici al mondo e UA 610-B Tube Preamp & EQ. Sviluppati dal team di ingegneri algoritmici di fama mondiale di UA, questi plug-in Realtime Analog Classics Plus definiscono lo standard in base al quale vengono valutati tutti gli altri plug-in di emulazione hardware.
Oltre ai plug-in Realtime Analog Classics inclusi, UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO consente di accedere alla libreria dei pluripremiati plug-in UAD Powered, inclusi equalizzatori vintage, compressori, riverberi, macchine a nastro e altro ancora, a latenza quasi zero, indipendentemente dalle dimensioni del buffer del software audio e senza affaticare la CPU del computer.
Con emulazioni esclusive di Neve, Lexicon, Capitol Studios, API, Manley, Ampex, Fender e altro, è come avere uno studio analogico senza fine, direttamente sul desktop. A differenza delle interfacce concorrenti, questi plug-in basati su DSP sono disponibili anche nel DAW per il missaggio.
Con i suoi due preamplificatori Unison-enabled, due uscite di linea e l'ingresso ottico ADAT/SPDIF, oltre ai controlli remoti per monitor dedicati e un microfono Talkback integrato, UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN X DUO 10x6 offre l'I/O necessario per i progetti professionali.
Gli utenti di qualsiasi interfaccia Apollo equipaggiata con Thunderbolt possono combinare fino a quattro Apollo e sei dispositivi UAD-2 totali, aggiungendo I/O e DSP man mano che il tuo studio cresce.

Specifiche

  • Interfaccia audio desktop 10x6 Thunderbolt 3 per Mac e Windows con conversione A/D e D/A d'élite ereditata direttamente dalle acclamate interfacce rack X di Apollo
  • 2 preamplificatori microfonici Unison offrono splendidi modelli di preamplificatori microfonici classici valvolari e basati su trasformatore e amplificatori per chitarra
  • UAD-2 DUO Core Processing per il tracciamento attraverso compressori vintage, equalizzatori, macchine a nastro, preamplificatori microfonici e plug-in amplificatori per chitarra con latenza quasi zero
  • Ingresso strumento Hi-Z abilitato Unison ™ sul pannello frontale ed uscita cuffie
  • Microfono Talkback integrato per la comunicazione con i talenti dello studio e la registrazione di segnali di ardesia
  • Funzionalità monitor migliorata, incluse le funzioni di monitoraggio remoto e i controlli monitor Mono, Mute, DIM e ALT
  • Fino a 8 canali di ingresso digitale aggiuntivo tramite ADAT ottico o S/PDIF
  • Include il bundle di plug-in UAD "Realtime Analog Classics" con i compressori Teletronix LA-2A e 1176, EQ Pultec, Preamp & EQ UA 610-B e altro ancora. Altri plug-in UAD venduti separatamente
  • Esegue plug-in alimentati UAD tramite VST, RTAS e AAX 64 in tutti i principali DAW
  • Design analogico senza compromessi, componenti superiori e qualità costruttiva eccellente
  • Supporto tecnico gratuito leader del settore - al telefono e online - da ingegneri audio competenti

Plugin inclusi

  • UA 610-B Tube Preamp and EQ
  • Marshall® Plexi Classic Amplifier
  • Teletronix® LA-2A Classic Leveling Amplifier (Legacy)
  • 1176SE/LN® Classic Limiting Amplifiers (Legacy)
  • Pultec® Pro Equalizers (Legacy)
  • Ampeg® SVT-VR Classic Bass Amp
  • Precision Mix Rack Collection
  • Raw Distortion
  • RealVerb Pro

Dettagli del prodotto

APLTWXD

Scheda tecnica

Altezza
66 mm
Larghezza
160 mm
Profondità
149 mm
Input
2
Output
4
Optical In
1
Uscita Cuffie
1
Risoluzione massima
24 bit
Sample rate massimo
192 kHz
Nuovo