ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE Interfaccia audio a 2 canali

    ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE Interfaccia audio a 2 canali

    ZENQSYN
    Nuovo
    899,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Interfaccia audio a 2 canali

    ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE è un'interfaccia audio a 2 canali che consente di lavorare senza limiti dando accesso a una rinomata qualità del suono, elaborazione in tempo reale di effetti modellati analogici e I/O espandibile.
    ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE ha tutte le qualità per cui sono note le interfacce Antelope Audio di fascia alta, ed è quindi possibile sfruttare i vantaggi di un flusso di lavoro senza interruzioni per qualsiasi layout di studio desktop.
    La tecnologia Acoustically Focused Clocking™ a 64 bit offre ad ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE un'efficiente conversione AD/DA, un soundstage profondo, una separazione dei canali pulita e garantisce 127dB di headroom con definizione innegabile, mentre i 2 preamplificatori ultra lineari sono dotati di un vero circuito da console che trasmette calore e cattura i dettagli naturali di qualsiasi strumento o voce registrata.
    Oltre ad AuraVerb, ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE è dotata di una libreria virtuale di 37 effetti gratuiti dalla piattaforma di effetti Synergy Core. Si avrà accesso a tutto ciò di necessario per catturare ed elaborare un suono ricco e dinamico. La collezione include compressori, equalizzatori e preamplificatori microfonici modellati analogici, nonché cabinet e amplificatori per chitarra per comporre il tono di chitarra perfetto. Sono inoltre disponibili 50 espansioni opzionali. La selezione cresce nel tempo e include emulazioni di attrezzi classici ed effetti speciali di terze parti. Antelope Audio è orgogliosa di includere Liverpool di Grove Hill, i leggendari EQ di Gyratec, l'Auto-Tune di Antares e Instinct di Inertia.
    Con diverse opzioni di connettività e dimensioni compatte, ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE può essere facilmente integrata in qualsiasi configurazione di lavoro. La sua portabilità consente di lavorare ovunque voglia andare, sia in studio o durante un set dal vivo sul palco.
    La connettività Thunderbolt 3 alimentata da bus offre una latenza estremamente bassa e la massima stabilità, consentendo di registrare da qualsiasi luogo senza mai mettere in dubbio l'affidabilità di ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE .
    ANTELOPE ZEN Q SYNERGY CORE viene fornita con 2 jack XLR combo e 2 ingressi aggiuntivi TRS LINE/Hi-Z ed è espandibile su ADAT tramite 8 canali di ingresso aggiuntivi e S/PDIF con 2 canali di ingresso e uscita.
    Per una comoda configurazione della trasmissione online, è possibile utilizzare le funzionalità di loopback per lo streaming e la registrazione/riproduzione da OS/DAW e dagli ingressi dell'interfaccia simultaneamente.
    IN fine per migliorare il flusso di lavoro è possibile personalizzare e salvare i preset di sessione, e quindi richiamarli dall'hardware senza sforzo.

    Specifiche

    • Conversione AD/DA leader della categoria con un headroom fino a 127dB
    • Registrazione, missaggio e riproduzione fino a 24 bit/192 kHz
    • Tecnologia proprietaria AFC™ a 64 bit (Acoustically Focused Clocking) e algoritmo di gestione del jitter che offre maggiore ampiezza, separazione e dettaglio del suono.
    • 2 preamplificatori ultra lineari discreti con 65dB di guadagno per registrazioni di qualità da studio. Entrambi funzionano come ingressi microfono/linea/Hi-Z, su jack XLR combo e forniscono 48V di alimentazione phantom
    • 2 ingressi strumento Hi-Z/linea su TRS
    • 2 uscite di linea accoppiate in CC su TRS
    • Porta Thunderbolt™ 3 che trasporta fino a 16 canali di ingresso e 16 di uscita in qualsiasi DAW popolare con driver personalizzati per macOS e Windows
    • Espandibile digitalmente su ADAT IN, con 8 canali disponibili
    • Espandibile digitalmente su I/O S/PDIF, con 2 canali disponibili
    • 1 Uscita monitor stereo su TRS;
    • 2 uscite stereo per cuffie con controllo del volume separato.
    • Alimentata dalla connessione Thunderbolt™
    • Monitoraggio diretto con effetti Synergy Core con latenza impercettibile
    • Routing I/O semplificato con impostazioni preconfigurate
    • Pannello frontale con controlli facilmente accessibili sui livelli di ingresso e uscita e altre impostazioni
    • Preset personalizzabili con routing del segnale, regolazioni del livello, mixer e impostazioni degli effetti
    • Mix di monitoraggio personalizzabili con volume, pan e riverbero regolabili.
    • Raccolta di 37 effetti Synergy Core modellati sul classico e raro gear analogico
    • Modeling Engine che consente l'accoppiamento con la linea di microfoni Edge per l'uso in tempo reale di emulazioni di microfoni vintage

    Dettagli del prodotto

    ZENQSYN

    Scheda tecnica

    Altezza
    57.5 mm
    Larghezza
    198 mm
    Profondità
    137 mm
    Peso
    0,8 Kg
    Colore
    Nero
    Display
    2.8" IPS screen
    Input
    2
    Output
    4
    Optical In
    1
    Spdif In
    1
    Spdif Out
    1
    Uscita Cuffie
    2
    Gamma dinamica
    -121dB (A-weighted)
    Risoluzione massima
    24 bit
    Sample rate massimo
    192 kHz
    Nuovo