RME FIREFACE UFX II Scheda audio USB

    RME FIREFACE UFX II Scheda audio USB

    RMEUF2
    Nuovo
    2.189,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Disponibilità immediata

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Scheda audio USB

    RME FIREFACE UFX II è una scheda audio USB che rappresenta la soluzione migliore per trasferire dati audio analogici e digitali direttamente a un computer da praticamente qualsiasi fonte.
    Numerose funzioni esclusive, finestre di configurazione ben congegnate, un motore di mixing leader del settore e una soluzione di monitoraggio, effetti DSP professionali e circuiti analogici all'avanguardia con i più recenti convertitori digitali mettono RME FIREFACE UFX II al top della gamma di interfacce audio computer-based.
    Con eccezionale flessibilità e compatibilità, l'integrazione di DURec (Direct USB Recording) e dei famosi progetti hardware e driver di bassa latenza RME, la FIREFACE UFX II offre un ricco set di funzionalità che piacerà agli utenti sia negli studi domestici di fascia alta che nella produzione audio commerciale strutture.
    Con una capacità di 60 canali audio (30 input e 30 output), supporto per frequenze di campionamento fino a 192 kHz e la flessibilità fornita dalla connettività USB, la nuova RME FIREFACE UFX II è la soluzione ideale per una vasta gamma di registrazioni, missaggi e applicazioni di monitoraggio.
    RME FIREFACE UFX II offre un'eccellente flessibilità che consente all'interfaccia di adattarsi perfettamente a una miriade di ambienti di produzione. Analogico, ADAT, AES, SPDIF e USB 2 sono tutti standard sulla RME FIREFACE UFX II. Ugualmente impressionante è il numero di canali dell'unità: 12 analogici, 16 ADAT e 2 AES per 30 canali in ingresso e 30 canali in uscita. Inoltre, con il supporto per la connettività USB 2, la nuova RIREFACE UFX II può essere integrata con il controller remoto ARC USB opzionale di RME.
    RME FIREFACE UFX II incorpora convertitori AD/DA premium, circuiti I/O analogici ottimizzati, nonché valori SNR e THD migliorati per garantire un audio pulito, cristallino e trasparente. Un nuovo design di circuiti mic privi di PAD con un livello di ingresso massimo di +18 dBu e una gamma di guadagno di 75 dB garantisce un funzionamento senza problemi per gli ambienti di registrazione più esigenti.
    Inoltre, le nuove uscite phone a bassa impedenza (2 Ohm) con un livello di uscita massimo di +19 dBu forniscono un'ampia potenza e volume di uscita su qualsiasi cuffia, ad alta o bassa impedenza.
    Dal 2001 TotalMix ha aggiunto routing e mixaggio illimitati alle interfacce audio RME. La sua capacità unica di creare tanti submix indipendenti come canali di uscita disponibili, lo ha reso il mixer più flessibile e potente del suo genere.
    Con l'hardware supportato, TotalMix FX include un sistema di effetti completo, che non solo aggiunge flessibilità alla catena di registrazione, ma rende anche obsolete le soluzioni software con latenza.
    TotalMix FX può sostituire completamente un mixer esterno, consentendo la creazione di più mix di monitoraggio senza latenza con EQ, Dynamics, Reverb e Delay per tutte le uscite, incl. monitor principali e mix di cuffie per musicisti.
    TotalMix FX per iPad™ aggiunge il pieno controllo del mixer hardware e degli effetti DSP per RME FIREFACE UFX +, UFX II, UFX, UCX, 802, Babyface, Babyface Pro e MADIface Pro in modalità Classe Compliant e consente di creare, memorizzare e caricare mixaggi completi direttamente dall'iPad™

    Specifiche

    • 30 ingressi / 30 canali di uscita
    • 12 x I/O analogici
    • 4 x Mic/Instrument Preamp, controllo digitale
    • 1 x AES/EBU I/O
    • 2 x ADAT I/O (o 1 x ADAT I/O più 1 x SPDIF I/O ottico)
    • 1 x I/O di Word Clock
    • 2 x MIDI I/O
    • 1 x USB 2.0
    • TotalMix FX
    • opzionale: Advanced Remote Control USB
    • Alimentazione: alimentatore switching interno, 100 - 240 V CA, 36 Watt
    • Consumo di energia inattiva: 19 Watt
    • Consumo energetico tipico: 22-25 Watt
    • Intervallo di temperatura: da + 5 ° a + 50 ° C (41 ° F fino a 122 ° F)
    • Umidità relativa: <75%, senza condensa

    Dettagli del prodotto

    RMEUF2
    8 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    44.45 mm (1U)
    Larghezza
    482.6 mm (standard rack 19")
    Profondità
    242 mm
    Peso
    3 Kg
    Usb Type
    B - 2.0
    Input
    12
    Output
    8
    Midi In
    2
    Midi Out
    2
    Optical In
    2
    Optical Out
    2
    Uscita Cuffie
    2
    Word Clock In
    1
    Word Clock Out
    1
    Aes/Ebu In
    1
    Aes/Ebu Out
    1
    Risoluzione massima
    24 bit
    Sample rate massimo
    192 kHz
    Nuovo