• -5%

DMT Premiere Series PS2.9N

101735
Nuovo
2.905,00 €
2.759,75 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità

Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La serie DMT Premiere è la nostra prima generazione di schermi LED per installazioni mobili e a noleggio. Sono caratterizzati da una cornice robusta per sopravvivere ai rigori di frequenti tour e consentono un'installazione facile e veloce. A differenza della seconda generazione, la manutenzione può essere effettuata solo sul retro dello schermo. Inoltre, solo il PS-2.9 è dotato di uno schermo full-black. La PS3.9, la PS4.6 e la PS5.9 sono dotate di un LED Black Frame. Con uno schermo Full-Black LED, non solo la custodia, ma anche le lenti sono nere. Questo dà una migliore qualità dell'immagine e un maggiore contrasto.

Installazione facile e veloce
I nostri pannelli della serie Premiere sono dotati di quicklock. Questo permette di fissarli insieme facilmente. Inoltre, non è necessario alcun aiuto durante l'installazione. I pannelli sono dotati di magneti incorporati, in modo da poter tranquillamente tenerli con una sola mano durante l'installazione. Le guide aiutano poi ad allineare rapidamente gli schermi.

Ampia gamma di pannelli LED
Abbiamo una vasta gamma di schermi a LED per società di noleggio e installazioni mobili. Con noi troverai sempre uno schermo adatto al giusto prezzo. Per esempio, abbiamo soluzioni per luoghi interni ed esterni. Inoltre, a seconda della distanza dal tuo pubblico di visitatori, scegli un passo di pixel e una dimensione dello schermo appropriati.

Memoria sul modulo
Può succedere che un modulo LED sia danneggiato e debba essere sostituito. Con la funzione MOM su ogni pannello Premiere LED, è possibile calibrarli rapidamente e senza sforzo. Dopo aver sostituito un modulo LED, basta tenere premuto il pulsante di accensione per avviare il processo di calibrazione. Questa caratteristica è particolarmente preziosa per le società di noleggio.

Alto servizio
Quando scegliete uno schermo della serie DMT Premiere, potete assolutamente contare su un'installazione veloce, un funzionamento regolare e un servizio elevato. Questo perché ogni pannello è completamente testato dai nostri professionisti DMT prima della spedizione, e ci assicuriamo che tu riceva il giusto supporto e la formazione. Possiamo anche fornire una soluzione di servizio completa, compreso il controller AV e la strumentazione per la manutenzione frontale.

Stai cercando uno schermo a LED da noleggiare? Contattaci per una consulenza e riceverete un'offerta. Oppure guarda le nostre pagine dei prodotti e trova un rivenditore vicino a te.

Il dispositivo DMT Pixelscreen PS2.9N è un pannello da noleggio a elevate prestazioni per applicazioni da interno.
Dato il passo di 2.9mm questo prodotto è particolarmente adatto per eventi aziendali e presentazioni di fascia alta.
I cabinet sono sottili e leggeri (14kg), e consentono inoltre di configurare e smontare gli schermi video in modo estremamente facile.

Dettagli del prodotto

101735
10 Articoli
Nuovo