DMT FI Install Series

    101852
    Nuovo
    2,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua
    FI-1.2 / FI-1.5 / FI-1.8 sono schermi a led a passo fine per progetti che prevedono un’installazione fissa e sono disponibili con un pixel pitch da 1,2 / 1,5 / 1,8 mm.
    La proporzione esatta da 16:9 (pixel) di cui sono dotati tutti i modelli consente di ottenere facilmente risoluzioni HD / FHD / UHD / SHV senza la necessità di uno scaler esterno.
    La struttura modulare dello schermo all’interno di un telaio di alluminio leggero ad alta precisione di soli 8 kg garantisce una configurazione di schermi semplice e allo stesso tempo fornisce un raffreddamento a convenzione.
    I moduli led e gli alimentatori sono riparabili dalla parte anteriore o posteriore dello schermo, grazie a uno spessore dello schermo di soli 76 mm, molto adatto a diverse applicazioni.

    FI-1.8 è dotato di un pixel pitch di 1,87 mm che consente una distanza di visione minima inferiore a 1,9 metri!
    L’angolo di visione di 160° combinato al premiato sistema di controllo Novastar A5S offre la migliore qualità dell’immagine possibile.
    Pertanto, è molto idoneo per applicazioni in sale conferenze e di fascia alta dove sono richieste distanze di visione ridotte.

    Dettagli del prodotto

    101852
    4 Articoli
    Nuovo