SOLID STATE LOGIC X-RACK Lunchbox a 8 slot

Solid State Logic

|

SSL935

|

Nuovo

|

Prodotto non disponibile

1 198,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni.


Lunchbox a 8 slot

SOLID STATE LOGIC X-RACK è una lunchbox a 8 slot con Total Recall™ che usa lo stesso identico design circuitale e manifattura delle console Duality e AWS 900+ e che mette a disposizione il classico suono SSL in una forma assolutamente versatile.
SOLID STATE LOGIC X-RACK può contenere fino a otto moduli in qualsiasi configurazione e sono otto anche i diversi tipi di moduli disponibili: dai moduli ‘SuperAnalogue Mic Pre’ & ‘Dynamics’ per un sistema di registrazione di prima qualità per la voce, alla sezione ‘EQ’ & ‘Dynamics’ per creare channel strip di processori dal tipico suono SSL, al modulo ‘VHD Input’ per un aggiunta di calore e “pasta”, fino al modulo Stereo Bus Compressor come “collante audio” per il mix finale ed il modulo ‘Master Bus’ & ‘Line Input’ per creare un monitor analogico ed un sistema di foldback.
SOLID STATE LOGIC X-RACK offre un percorso di registrazione e somma analogica di qualità assolutamente eccellente e rappresenta la perfetta soluzione flessibile e personalizzabile sia in studio che in ambito live. SOLID STATE LOGIC X-RACK è un alloggiamento a 4U rack 19" con alminentazione di prima qualità, connessioni MIDI IN/OUT e una porta Mix Bus Link che consente di collegare due X-Rack in cascata.
Il sistema Total Recall™ consente di memorizzare direttamente sull’unità fino a 32 snapshots di sistema (gli snapshots possono essere salvati anche come MIDI SysEx).

Specifiche

  • Profondità 180 mm escludendo le manopole e i connettori del pannello anteriore
  • Altezza 178 mm (4U) esclusi i piedi
  • Larghezza 440 mm escluse le orecchie del rack
  • Peso 2,8 kg

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)