Rupert Neve Designs R6 Six Space 500 Series Rack

    Rupert Neve Designs R6 Lunchbox per 6 Moduli Serie 500

    RNDRN6
    Nuovo
    699,00 €
    Tasse incluse

    Lunchbox alimentatore per moduli serie 500 a 6 slot

    Quantità
      Disponibilità immediata

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Grazie ad un'alimentazione abbondante e connessioni versatili, RND R6 offre la solidità di un prodotto professionale costruito secondo gli standard elevati che ci si aspetta da un azienda seria come Rupert Neve Designs. Dal punto di vista dell’alimentazione, R6 offre il 150% in più della corrente necessaria per uno chassis a 6 moduli per garantire sempre corrente sufficiente anche in caso di un assorbimento maggiore del previsto. Per tenere sempre sotto controllo la corrente ed individuare facilmente se ci sono problemi con alcuni moduli, R6 è equipaggiato con una serie di LED sul pannello frontale che mostrano la corrente realmente utilizzata. L'alimentatore interno è stato accuratamente progettato e doppiamente schermato per evitare interferenze elettro magnetiche, anche negli spazi più prossimi. Grazie a questi LED è possibile ottenere il meglio dai moduli serie 500.

    Con un’ampia gamma di connessioni disponibili, il pannello posteriore è praticamente una patchbay stand alone. R6 dispone di 8 connessioni I/O bilanciate in formato DB-25, XLR e TRS tutte attive e quindi intercambiabili. Questa versatilità è particolarmente utile quando si voglia portare con sé R6 in un altro studio e non si è certi del tipo di connessioni disponibili, o nel caso in cui ci sia la necessità di convertire i collegamenti tra i vari formati TRS, DB-25, XLR o anche in un altro formato, utilizzando la funzionalità THRU sui canali 7- 8.

    Il telaio è tutto di acciaio con piedini di gomma su 2 lati, per sostenere l'unità sia in orizzontale che in verticale, ed ha anche una solida maniglia ripiegabile per il trasporto. Tutti i connettori e gli accessori sono di altissima qualità e garantiscono un’affidabilità duratura nel tempo.

    Poiché R6 è costruito secondo le specifiche della serie 500, funzionerà perfettamente con qualsiasi modulo progettato correttamente. Per quei moduli leggermente fuori misura, R6 ha gli alloggiamenti per le viti mobili per un’installazione più agevole. E’ possibile linkare i moduli in coppie stereo tramite i jumper interni e sono disponibili anche dei tappi in tinta per coprire eventuali slot liberi.

    Dettagli del prodotto

    RNDRN6
    3 Articoli
    Nuovo