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Microfono da Studio per Registazione Twin System
Registrare con l'LCT 640 TS vi offrirà un livello di flessibilità che non avreste mai immaginato fosse possibile.In questi ultimi anni ci sono stati alcuni sviluppi che hanno cambiato radicalmente il modo di fare le cose, nasti pensare alla fotografia digitale comparata a quella analogica e più tardi il passo da gigante dalla compressione jpg allo standard aperto RAW che consente al fotografo di cambiare parametri importanti quali l'esposizione ed il bilanciamento del bianco anche dopo che la fotografia è stata scattata! Anche l'LCT 640 TS fornisce un tale sviluppo all'avanguardia, ma stavolta per l'industria audio e musicale.Usando entrambe le uscite dell'LCT 640 TS mentre registrate è simile a riprendere l'intera sessione anziché semplicemente registrare una sorgente sonora. Aggiunge la libertà di cambiare dinamicamente la caratteristica polare durante la fase di post-produzione da cardioide a figura “8”. Infatti anche mentre mixate la vostra traccia potete ancora girare il vostro microfono di 180° nonostante avete terminato le riprese da giorni. E non abbiamo ancora parlato delle enormi possibilità con due LCT 640 TS in un sistema doppio stereo...Vedete, registrare con l'LCT 640 TS è differente dall'usare qualsiasi altro microfono a condensatore a diaframma largo: registrate ora, decidete dopo.
Specifiche
- Principio di funzionamento: Gradiente di pressione con polarizzazione esterna
- Diaframma: 3 micron in Mylar placcato in oro
- Ø trasduttore: 25.4 mm, 1 in
- Diagramma polare (Modo Dual Output): crea qualsiasi diagramma in post-production
- Diagramma polare (Modo Multi-Pattern): omni, sub-cardioide, cardioide, supercardioide
- Sensibilità:30.1 mV / Pa (-31.4 dBV), cardioide30.3 mV / Pa (-30.3 dBV), omni29.4 mV / Pa (-34.1 dBV)
- Rapporto segnale/rumore: 83.5 dB (A)
- Livello equivalente di rumore: 10.5 dB (A), cardioide
- Gamma dinamica dell'amplificatore: FET del microfono 123.3 dB
- Max. SPL per 0.5 % THD 133.8 dB, pre-attenuazione 0dB
- Pad di pre-attenuazione-6 dB-12 dB-18 dB
- Filtro taglia-basso: 40Hz (12dB/ott); 80Hz (12dB/ott); 160Hz (6dB/ott)
- Impedenza nominale: <110 ohm
- Impedenza di carico nominale: >1.000 ohm
- Alimentazione: 48 V +/- 4 V
- Assorbimento di corrente: 5.1 mA
- Chassis del microfono: Zinco pressofuso
- Connettori: 3-pin XLR + Mini 3-pin XLR placcati in oro
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 158 mm
- Larghezza
- 52 mm
- Profondità
- 36 mm
- Peso
- 425 g
- Colore
- Nero
- Diagramma polare
- omni, sub-cardioide, cardioide, supercardioide
- Max SPL
- 133.8 dB
- Sensibilità
- 30.1 mV / Pa
- Impedenza
- 110 Ohm
- Low Cut
- 40Hz (12dB/ott); 80Hz (12dB/ott); 160Hz (6dB/ott)
- Pad
- -6 dB-12 dB-18 dB
Confronto veloce
Prodotto |
AUDIX M3 GRIGIO | NEUMANN KM 183 MT Microfono a condensatore omnidirezionale | WARM AUDIO WA-84 STEREO BLACK Coppia di microfoni a condensatore a diaframma stretto | Warm Audio WA-47F MIcrofono a condensatore Valvolare |
Disponibilità |
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Prezzo |
774,00 €
-5%
735,30 €
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789,00 €
-5%
749,55 €
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764,00 €
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764,00 €
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Descrizione |
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Altezza |
107 mm | |||
Lunghezza |
30 mm | |||
Diametro |
50 mm | 22 mm | ||
Peso |
95 grammi (solo microfono) | 800 g | 122 g | |
Colore |
Nero | Nero | ||
Risposta in frequenza |
20 Hz - 20 kHz | 20Hz - 20kHz | ||
Diagramma polare |
Ipercardioide | Cardioide | ||
Max SPL |
140 dB | |||
Sensibilità |
a 1 kHz in 1 kohm 12 mV / Pa ± 1 dB | -39dB o 11mv / pa @ 1kHz | ||
Impedenza |
50 Ohm | 200 Ohm | ||
Gamma dinamica |
107dBA (IEC651) | |||
S/N |
CCIR (re 94 dB SPL) 4 70 dB; ponderato in base A (con riferimento a 94 dB SPL) 5 81 dB | 78dBA (IEC651) | ||
Pad |
-10dB | |||