ROLAND VR-1HD Mixer streaming audio/video

    ROLAND VR-1HD Mixer streaming audio/video

    VR-1HD
    Nuovo
    1.149,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Mixer streaming audio/video

    ROLAND VR-1HD è un mixer streaming audio/video che consente di trasmettere live stream multicamera dinamici, completi di immagini e suoni incredibili che superano facilmente i live stream "standard" da un telefono cellulare o da una webcam statica.
    ROLAND VR-1HD ha tre ingressi HDMI "worry-free", ognuno dei quali accetta una varietà di risoluzioni video HD e basate su computer. Ciò consente di connettere, cambiare e trasmettere in streaming diverse fonti tra cui fotocamere, presentazioni, gameplay e persino smartphone e tablet senza problemi. L'audio di queste sorgenti può essere miscelato con i due ingressi microfonici XLR di qualità da studio e l'ingresso di linea dedicato. Poiché ROLAND VR-1HD è progettato per la trasmissione dal vivo, i suoi controlli dedicati e l'ingresso microfono montato in alto (con microfono a collo d'oca) consentono di usare le mani libere e le cuffie durante lo streaming live.
    ROLAND VR-1HD è dotato di Scene Switching integrato per passare istantaneamente tra le scene che contengono arrangiamenti preimpostati di sorgenti stratificate, visualizzate all'interno di finestre interne personalizzabili e di Chroma key che consente
    l'utilizzo di un green screen per posizionare un soggetto di fronte a uno sfondo che non è realmente presente.
    ROLAND VR-1HD consente di cambiare telecamera con tre modalità di commutazione automatica che eliminano lo sforzo una volta iniziata la trasmissione:

    1. Video Follows Audio: ROLAND VR-1HD cambia telecamera in base a chi sta parlando nel microfono. Se entrambe le persone parlano contemporaneamente, o se nessuno sta parlando, ROLAND VR-1HD può passare a un'inquadratura ampia che mostra entrambi i presentatori.
    2. Beat Sync Switching: ROLAND VR-1HD passa a diversi ingressi della fotocamera in base al tempo di riproduzione o alla musica della performance DJ, permettendogli di agire come un VJ.
    3. Auto Scan: Per i live streaming estesi senza operatore, ROLAND VR-1HD passa da una sorgente all'altra in un ordine predefinito o in modo casuale, alla frequenza di tempo scelta.

    Grazie alla funzione di missaggio automatico, ROLAND VR-1HD si assicura che diversi ingressi audio non siano in competizione, controllando anche che il suono rimanga bilanciato. E' possibile anche impostare alcuni ingressi in modo che abbiano la priorità in modo che quando l'host inizia a parlare, gli altri livelli audio vengono automaticamente ridotti. Inoltre l'audio delle sorgenti di ingresso può cambiare automaticamente quando si cambia sorgente video, attivando la funzione Audio Follows Video.

    Specifiche

    • Interazione in tempo reale
    • Studio di trasmissione plug-and-play
    • Il software di editing offre straordinarie opzioni di stratificazione per il caricamento di video
    • Direttore integrato
    • Video Follows Audio
    • Beat Sync Switching
    • Sound engineer integrato
    • Strumenti di trasferimento per un suono perfetto
    • Voice Transformer
    • Suoni e jingle a chiamata
    • Software RCS per il controllo tramite computer
    • Consumo energetico: 24 W
    • Include alimentatore

    Dettagli del prodotto

    VR-1HD
    2 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    66 mm
    Larghezza
    314 mm
    Profondità
    169 mm
    Peso
    1,6 Kg
    Colore
    Nero
    Ingressi Audio
    XLR e RCA
    Uscite Audio
    RCA
    Ingressi Video
    HDMI
    Uscite Video
    HDMI
    Usb Type
    B - 3.0
    Effetti
    Multi Effetto
    Risoluzione massima
    24 bit
    Sample rate massimo
    48 kHz
    Nuovo