ALLEN & HEATH ZEDi 8 è un mixer con interfaccia audio che offre ai musicisti, agli artisti che registrano e ai locali la robustezza e i controlli a portata di mano di un mixer analogico abbinati alla versatilità e alla convenienza di un’interfaccia USB 2x2. Con il preamplificatore GSPre boutique di nuova progettazione, derivato dalla famosa console professionale GS-R24, offre una headroom massiccia con un rumore eccezionalmente basso, uniti al calore e alla profondità della tecnologia analogica. ALLEN & HEATH ZEDi 8 è dotato di un paio di DI ad alta impedenza per chitarra, per collegare lo strumento direttamente al mixer senza dover munirsi di box DI separate.
ALLEN & HEATH ZEDi 8 offre il meglio dell’analogico e del digitale, integrando un’interfaccia audio USB 2 in / 2 out, con qualità professionale a 24bit/96kHz per registrare e riprodurre tracce da/a Mac o PC, o ad un dispositivo iOS attraverso il kit camera iOS, senza problemi. La sorgente di uscita USB può essere configurata in diversi modi per adeguarsi al vostro workflow.
ALLEN & HEATH ZEDi 8 viene venduto unitamente alla app Cubasis LE. Cubasis LE è la versione compatta del sequencer multitouch semplificato di Steinberg per iPad, con lo stesso look e feel del fratello maggiore Cubasis. Pensato appositamente per una operatività semplice e veloce, Cubasis LE trasforma la registrazione, l’editing ed il mixing in un gioco da ragazzi.
ALLEN & HEATH ZEDi 8 dispone di un preamplificatore eccezionale di nuova progettazione, creato dal guru della tecnologia analogica Mike Griffin e derivato dalla sua acclamata console da registrazione professionale GS-R24. Conosciuti come GSPre, i preamp offrono un rumore eccezionalmente basso ed headroom massiccia, assieme al calore e alla profondità per cui le serie analogiche Allen & Heath sono famose. Per modellare il timbro, i controlli MusiQ EQ sono stati ottimizzati per reattività e precisione: modellare e valorizzare ogni sorgente sonora sarà d’ora in poi un gioco da ragazzi!
Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)