• Non Disponibile
ALLEN & HEATH XONE:43C Mixer Dj con interfaccia audio

ALLEN & HEATH XONE:43C Mixer Dj con interfaccia audio

GAL61900098
Nuovo
1.089,00 €
Tasse incluse

FUORI PRODUZIONE

Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Mixer Dj con interfaccia audio

ALLEN & HEATH XONE:43C è un mixer Dj 4 canali + 1 equipaggiato di un’interfaccia audio USB operante a 96kHz/24bit e supportato nativamente dal software Serato DJ e da Traktor Scratch.
ALLEN & HEATH XONE:43C unisce il meglio della tecnologia analogica di casa Allen & Heath a quella digitale, incluso il protocollo X:Link per il collegamento diretto (plug-n-play) dei MIDI controller della serie K by XONE. I 4 canali commutabili phono/line/USB del mixer offrono un channel strip completo di fader da 5cm per il controllo del volume affiancato da un LED meter a 9 segmenti, pulsanti cue (preascolto) e filter (per l’uso del filtro integrato) controllo wet/dry per l’applicazione di un processore di segnale esterno collegato alle connessioni X:FX send e return, eq 3 bande con funzione kill e controllo rotativo di guadagno (trim). In aggiunta ai 4 canali phono/line/USB, ALLEN & HEATH XONE:43C dispone di un canale commutabile Mic/Line con ingressi XLR (mono) e RCA (stereo) collocati direttamente sulla plancia, eq 2 bande e controllo di volume.
ALLEN & HEATH XONE:43C è dotato del rinomato XONE Voltage Control Filter (VCF), un filtro analogico multimodo impostabile a discrezione dell’utente come passa alte (HPF), passa banda (BPF), o passa basse (LPF) con controlli indipendenti di Cut-Off e risonanza. Il filtro è assegnabile ad uno dei 4 canali mediante gli appositi interruttori. Il routing X:FX consente il collegamento immediato di multi-effetti esterni che potranno essere utilizzati su ciascuno dei 4 canali del mixer inviando loro il segnale mediante il potenziometro Dry/Wet. Il segnale X:FX è altresì indirizzabile in ingresso al filtro, per creare catene di processing particolari. Il crossfader dispone di 3 curve di dissolvenza impostabili dall’utente che consentono di adattarsi alle varie esigenze, in più, chi cerca la massima perfezione nelle esibizioni di turntablism potrà eventualmente installare il crossfader opzionale della Innofader ottenendo così performance allo stato dell’arte. La sostituzione o l’upgrade del crossfader sono estremamente semplici ed effettuabili direttamente dall’utente. Le uscite bilanciate su connettori XLR presenti sull’uscita Main garantiscono una connettività professionale indispensabile per i locali e altre installazioni, mentre la presenza delle uscite indipendenti Booth (con controllo di volume dedicato) e Record fanno dell'ALLEN & HEATH XONE:43C un perfetto alleato in qualsivoglia situazione di mixaggio: dalla cameretta alle emittenti radio, dal mobile DJ ai grandi palchi.
ALLEN & HEATH XONE:43C è dotato di una sezione di preascolto equipaggiata di due connessioni cuffia: una mini-jack da 1/8” e una standard jack da 1/4”. Qui troviamo inoltre il controllo di volume, quello per la miscelazione tra preascolto e mix (potenziometro cue/mix) ed opzione split.

Specifiche

  • Mixer per DJ analogico con interfaccia audio USB
  • Interfaccia audio USB 2.0 8 In/8 Out a 96kHz/24bit
  • Compatibile con Serato DJ e DVS Expansion
  • Utilizzabile in External Mixer con qualsiasi software
  • Connessione X:LINK per collegamento controller serie K
  • 4 canali con ingressi phono/line/USB
  • Gain, Eq 3 bande, X:FX dry/wet su ogni canale
  • Filtro XONE multimodo risonante assegnabile
  • 1 canale Mic/Aux (XLR/RCA stereo)
  • Eq 2 bande e controllo volume su Mic/aux
  • Uscite Main (XLR), Booth e Record (RCA)
  • Uscita booth con controllo di volume dedicato
  • X:FX: Out Send e In Return stereo RCA

Dettagli del prodotto

GAL61900098
Nuovo