YAMAHA MMP1 Sistema di gestione monitor

    YAMAHA MMP1 Sistema di gestione monitor

    YAMMMP1
    Nuovo
    3.444,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Sistema di gestione monitor

    YAMAHA MMP1 è un sistema di gestione monitor che offre tutte le funzioni principali di processing audio per produzioni basate su DAW in un una unità snella, versatile, con un gran suono e salva spazio che fornisce una gestione generale del sistema ad un prezzo incredibilmente basso.
    Il cuore di YAMAHA MMP1 è una matrice dei canali di monitor da 40 x 36 che può gestire lo stereo, e i formati canale 5.1, e canale 7.1 con facilità, fornendo molte possibilità di gestione dei numerosi formati audio immersivi che crescono rapidamente come il Dolby Atmos. Per gestire la gamma più ampia possibile di installazioni, YAMAHA MMP1 include otto uscite cue e otto uscite per diffusori da studio, con due talkback che funzionano con quelle uscite. La gestione completa delle funzioni di monitoring, cue, e talkback permette a questa potente matrice di collegarsi e indirizzare efficientemente tutto l'audio principale nello studio.
    La gestione dei bassi è una efficace soluzione ampiamente utilizzata in situazioni di monitoraggio di surround, ma i sistemi di gestione fissa dei bassi non forniscono la flessibilità necessaria per il posizionamento di una gran quantità di diffusori e le configurazioni di mix routing utilizzate per produzioni audio immersive. A differenza dei sistemi che forniscono semplicemente una selezione limitata di preset di disposizione dei diffusori, YAMAHA MMP1 ha una matrice per diffusori dedicata, completamente programmabile di 32 x 32 canali con filtri crossover per la gestione dei bassi su tutti i canali, che provvedono una straordinaria flessibilità per qualsiasi tipo di studio.
    I filtri di precisione a fase lineare FIR sono disponibili otre ai filtri standard IIR, consentendo di ridurre al minimo l'interferenza di fase tra tra i canali principali e LFE per un suono e un imaging chiari e ben definiti.
    Il supporto di monitoraggio fornito dallo YAMAHA MMP1 è completo in ogni dettaglio, con regolazione del suono dalle entrate allo stadio finale. Vengono forniti delay di allineamento temporale, EQ a 6 bande, e trim su ciascuno dei 32 canali di uscita dei monitor. Il risultato è una ottimizzazione completa, integrale del sound field dei monitor per qualsiasi formato, dallo stereo alle configurazioni multi canale più complesse.
    Progettati per la massima integrazione ed efficienza, gli otto strip di canale dello YAMAHA MMP1 comprendono trim, delay, inversione di fase, filtro, EQ, compressione, e capacità di insert. Tutto ciò che è necessario per una registrazione di doppiaggi di alta qualità e per altre produzioni è incluso, in modo da minimizzare le necessità di processori esterni e di routing interno della DAW.
    Il compressore contenuto in ogni strip di canale è il famoso Comp260 Yamaha, una fedele simulazione VCM (Virtual Circuit Modeling) di un premiato compressore analogico degli anni 70. Il Comp260 ricrea precisamente la risposta e il suono del VCA originale e il circuito di rilevamento del livello RMS.
    Le strip di canale di YAMAHA MMP1 comprendono 4 algoritmi di EQ selezionabili. L'algoritmo "Precise" rende facile individuare e controllare punti di EQ specifici, l'algoritmo "Aggressive" è progettato per ottenere il risultato più musicale, e l'algoritmo "Smooth" mette a disposizione un controllo semplice e naturale. C'è anche un algoritmo "Legacy" che provvede alla risposta e all'atmosfera familiare degli equalizzatori presenti sulle console digitali standard Yamaha. Questa flessibilità del EQ aumenta notevolmente le capacità di elaborazione del suono del sistema.
    Infine oltre agli otto output cue e agli otto output per i diffusori da studio, con due sistemi talkback che funzionano con quegli output, YAMAHA MMP1 offre una funzione di commento che permette comunicazioni veloci con artisti e doppiatori. Gli artisti in cabina possono essere forniti di un controllo di “cough mute” separato collegato all'interfaccia GPI dello YAMAHA MMP1 . Lo stato del “cough mute” è visibile tramite il MMP1 in regia, e quando la funzione “cough mute” è spenta e il microfono è attivo, i monitor della cabina vengono spenti automaticamente per evitare feedback.

    Specifiche

    • Monitor Matrix: (32 ingressi + 8 ingressi canale DSP) x (32 uscite + uscite stereo downmix + uscite cuffie stereo) @ 44.1, 48, 88.2 e 96kHz / 20 ingressi x 20 uscite a 176,4 e 192 kHz
    • Speaker Matrix: 32 ingressi x 32 uscite a 44.1, 48, 88.2 e 96kHz / 16 ingressi x 16 uscite a 176,4 e 192 kHz
    • Bass Management Crossover Filter: LPF 80Hz / HPF 80Hz
    • Time Alignment Delay: Fino a 30msec
    • Room EQ: Equalizzatore parametrico a 6 bande
    • Lip Sync Delay: Fino a 50msec
    • Channel Strip: Comp260, EQ (preciso, aggressivo, fluido, legacy)
    • Scene: 20 Scene
    • 20 Snapshots
    • Frequenza di campionamento interna: 44,1 kHz / 48 kHz / 88,2 kHz / 96 kHz / 176,4 kHz / 192 kHz
    • Frequenza di campionamento esterna: 44,1 kHz esterno / 48 kHz / 88,2 kHz / 96 kHz / 176,4 kHz / 192 kHz, ± 200 ppm
    • Risposta in frequenza: ± 0,5 dB, 20Hz-20kHz
    • THD+N: 0,0031%, ponderato A, + 4dB @ 20Hz-20kHz, GAIN: 0dB, Fs = 192kHz
    • Gamma dinamica: 110 dB, ponderata A.
    • Crosstalk @ 1kHz: -100dB
    • Input Analogici 1-8: Connettori D-SUB 25P (Femmina), bilanciati/sbilanciati, 20KΩ/10KΩ, +4dBu(1.23V)/-10dBV(0.32V)
    • Output analogici 1-8: Connettori D-SUB 25P (Femmina), bilanciati, 75Ω, +4dBu(1.23V)/-2dBu(0.62V)
    • Input e output AES/EBU 1-16: Connettori D-SUB 25P (Femmina), Bilanciati, 24bit, RS422
    • Input e output DANTE: 24bit, 1000Base-T, 64ch in/out @48kHz/32ch in/out @96kHz/16ch in/out @192kHz, 2 cnnettori etherCON

    Dimensioni

    • Larghezza: 480 mm
    • Altezza: 88 mm
    • Profondità: 368 mm
    • Peso: 7 Kg

    Dettagli del prodotto

    YAMMMP1
    Nuovo