• Non Disponibile
SOLID STATE LOGIC FUSION Processore outboard analogico

SOLID STATE LOGIC FUSION Processore outboard analogico

SSLFUS
Nuovo
1.789,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Processore outboard analogico

SOLID STATE LOGIC FUSION è un processore outboard analogico 2U completamente analogico creato per il moderno studio ibrido. SOLID STATE LOGIC FUSION introduce cinque strumenti di colorazione analogici completamente nuovi progettati per essere la combinazione perfetta di carattere, spessore e spazialita da aggiungere a mixbus o stems stereo, con il dettaglio, il calore e la finezza che solo i circuiti analogici reali possono fornire.
SOLID STATE LOGIC FUSION porta SSL in una nuova era con l'introduzione di una suite di nuovi strumenti di elaborazione analogici che offrono eccezionale carattere tonale e versatilità. SOLID STATE LOGIC FUSION amplia la tavolozza di elaborazione per i proprietari di studi ibridi ed è un partner eccellente per il compressore stereo bus SSL.
Vintage Drive - è un circuito di potenziamento armonico non lineare unico che apporta coesione e forza al mix. I controlli Drive e Density interagiscono per produrre la saturazione armonica e la compressione morbida derivata dal sovraccarico di un circuito analogico. Può essere usato leggermente per saturazione di ispessimento sottile o guidato per una distorsione più estrema.
SSL Violet EQ - un nuovissimo EQ di shelving a due bande con sfasamento minimo. Il primo circuito EQ analogico SSL da più di 25 anni attinge al retaggio SSL di frequenze accuratamente selezionate e curve di risposta per creare un EQ musicale e intuitivo progettato per comporre rapidamente il peso di fascia bassa e la lucentezza di fascia alta. I circuiti ad alta e bassa frequenza offrono ciascuno quattro punti di frequenza commutati e un'attenuazione di +/- 9 dB.
Un nuovo High Frequency Compressor offre il suono distintivo dell'arrotondamento delle alte frequenze nel dominio analogico. Un compressore che agisce solo sulle alte frequenze, ottimizzato per una riduzione della durezza uniforme e trasparente e un roll-off ad alta frequenza simile a un nastro - ottimo per domare le effervescenze ad alta frequenza.
Un nuovo Stereo Image enhancer fornisce un vero circuito analogico Mid-Side che manipola il segnale Side, consentendo l'allargamento e la manipolazione spaziale dell'immagine stereo.
Un circuito trasformatore SSL commutato, progettato su misura introduce una sottile saturazione a bassa frequenza, accanto a uno sfasamento ad alta frequenza. Il risultato è un ispessimento simultaneo della fascia bassa e una scintilla aggiunta alla fascia alta.
SSL è sempre stato conosciuto anche per la connettività intelligente e le funzionalità che ottimizzano e accelerano il flusso di lavoro di produzione. SOLID STATE LOGIC FUSION si adatta perfettamente a una serie di funzioni per il miglioramento del flusso di lavoro, tra cui: controlli di ingresso e uscita +/- 12 dB, un LED di sovraccarico in ingresso, grande misurazione picco-attesa, un filtro passa-alte del 3° ordine front-end con tre frequenze di taglio selezionabili, e indicatori di stato a tre colori per le sezioni Vintage Drive e HF Comp. Un set di connessioni XLR può essere utilizzato come insert stereo per l'elaborazione del bus stereo mix o commutato come un circuito Mid-Side (MS) che consente di applicare compressori o EQ separati al centro (al centro) e ai lati di uno stereo segnale. Nella modalità Stereo Insert il punto di inserimento può essere commutato su EQ pre-violetto, quando in modalità MS l'insert può essere commutato ai controlli di immagine pre-stereo. Le connessioni di ingresso e uscita sono tramite XLR.

Specifiche

  • Cinque nuovi circuiti di colore analogici SSL: VINTAGE DRIVE, VIOLET EQ, COMPRESSORE HF, STEREO IMAGE, CIRCUITO TRANSFORMER
  • Built-In Insert Point incorporato con due modalità di funzionamento:
  • La modalità stereo consente di integrare altri dispositivi esterni come il compressore bus SSL. Commutabile Pre/Post VIOLET EQ.
  • La modalità Mid/Side consente di inserire e di mescolare due processori mono esterni diversi attraverso i segnali mid e side. Comandi pre/post STEREO IMAGE commutabili.
  • HPF (filtro passa-alt3) del 3° ordine per ripulire la fascia di basse frequenze indesiderate.
  • Comandi di trim INPUT e OUTPUT SuperAnalogueTM con indentazione al centro ± 12dB per ottenere il miglior guadagno possibile.
  • Singoli interruttori di bypass per ogni circuito per confrontare i suoni.
  • Interruttore principale BYPASS con due modalità di funzionamento: Modalità rossa: bypass completo. / Modalità bianco: bypass che include il controllo TRIM INPUT.
  • Master meter, con segmenti di attesa di picco di 3 secondi. Passa dall'output alla misurazione in ingresso premendo BYPASS.
  • LED O/L della clip di input, attivati ​​a + 27 dBu.
  • Ingresso e uscite XLR bilanciate per un'integrazione facile e professionale in studio.
  • Schermata "dot-dash" migliorata attorno ai controlli per consentire un richiamo più facile e più chiaro.
  • Misuratore del pannello anteriore regolabile e luminosità dell'interruttore per adattarsi all'atmosfera del tuo studio.

Dettagli del prodotto

SSLFUS

Scheda tecnica

Altezza
88.9 mm (2U)
Larghezza
482.6 mm (standard rack 19")
Input
2
Output
2
Send/Return
2
Nuovo