DANGEROUS D-BOX+ Sommatore a 8 canali

    DANGEROUS D-BOX+ Sommatore a 8 canali

    DM26
    Nuovo
    3.346,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Sommatore a 8 canali

    DANGEROUS D-BOX+ è un sommatore a 8 canali ed è una riprogettazione del premiato controller e mixer sommatore di casa Dangerous Music che ha fornito ad innumerevoli studi il suono superiore e il controllo versatile di un mixer analogico ma in un solo spazio rack. Il nuovo mixer sommatore a 8 canali e convertitore stereo DA forniscono il suono audace e chiaro di Dangerous Music, mentre le funzionalità appena aggiunte come la connettività Bluetooth e un'app per il controllo remoto di tutte le principali features permettono di un set di funzionalità all'avanguardia. Come tutti i prodotti Dangerous Music, D-BOX + è orgogliosamente realizzato per gli esigenti standard audiofili negli Stati Uniti.
    Come la sezione centrale di una grande console, DANGEROUS D-BOX+ fornisce routing e switching elaborati degli ingressi e delle uscite dello studio, sia analogici che digitali. Con la semplice pressione di un pulsante, è possibile scegliere tra cinque sorgenti di ingresso: stereo analogico, mixer sommatore analogico integrato, USB, AES/SPDIF e (nuovo di zecca per D-BOX +) uno streaming Bluetooth wireless da qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth. Le uscite includono tre porte per altoparlanti stereo e queste possono essere programmate per essere mono e/o per includere un subwoofer. Inoltre, è possibile utilizzare l'output 3 come sorgente per un sub indipendente con livello individuale e controllo muto.
    Con DANGEROUS D-BOX+ si hanno due sezioni di monitoraggio totalmente indipendenti: Control Room e Cuffie. Con la semplice pressione di un pulsante, è possibile assegnare una qualsiasi delle cinque sorgenti di input a uno di questi percorsi di monitoraggio, realizzando all'istante quelle che altrimenti sarebbero elaborate patch.
    Usando la nuova app D-BOX + Bluetooth, su qualsiasi telefono, tablet o computer , ne possibile utilizzare da remoto utte le principali funzioni di D-BOX + attraverso un programma estremamente intuitivo e solido, offrendo soluzioni illimitate ai vecchi problemi di studio.
    DANGEROUS D-BOX+ è dotato convertitori D-A con stabilizzazione avanzata del clock, set di chip top di gamma e percorso di segnale analogico senza compromessi che conferiscono chiarezza e musicalità delle fonti digitali senza compromessi.

    Specifiche

    • Il nuovo mixer sommatore analogico a 8 canali di nuova generazione offre un enorme soundstage e un impatto sonoro superiore
    • Cinque ingressi analogici e digitali a portata di mano (stereo analogico, somma analogica, USB, AES/SPDIF, Bluetooth)
    • Streaming audio wireless Bluetooth
    • L'app gratuita D-BOX + offre il controllo remoto di tutte le principali funzioni (volume, dim, talkback, selezione I/O e altro)
    • L'app dedicata funziona su macOS, Windows, IOS e dispositivi Android
    • Connettività USB senza driver per macOS; semplice installazione del driver USB per Windows
    • Microfono talkback integrato con attivazione a pulsante (sul pannello frontale o in remoto dall'app)
    • Doppio amplificatore per cuffie best-in-class con selezione della sorgente e controllo del livello indipendenti (pannello frontale o app)
    • Tre uscite per altoparlanti indipendenti (selezionate dal pannello frontale o dall'app)
    • Il selettore altoparlante programmabile consente l'inclusione mono e/o sub dedicata su tutte le uscite

    Dettagli del prodotto

    DM26
    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Altezza
    44.45 mm (1U)
    Larghezza
    482.6 mm (standard rack 19")
    Profondità
    344 mm
    Peso
    5.26 Kg
    Usb Type
    B - 2.0
    Input
    2
    Output
    10
    Dsub 25 In
    1
    Uscita Cuffie
    1
    Aes/Ebu In
    1
    Nuovo