Prodotto non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Paga in comode rate a partire da € (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni. (Trasparenza)
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP è una channelstrip con compressore a ponte di diodi, il culmine di 50 anni di design analogico in una singola unità rack.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP combina un vero preamplificatore microfonico 73, un equalizzatore 73 espanso, un DI in Classe A discreto e il famigerato compressore a ponte a diodi dell'Heritage Audio Successor. L'equivalente più vicino del HERITAGE AUDIO BRITSTRIP sarebbe il concatenamento di un 73JR, 73EQJR e mono Successor (un pacchetto di valore $ 3000 in sé) con una maggiore flessibilità di routing.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP monta un nuovo trasformatore di ingresso personalizzato co-progettato con Carnhill e realizzato esclusivamente per HA nella fabbrica di St Ives. Il preamplificatore dispone anche di un trasformatore di uscita personalizzato Carnhill St Ives, che completa il progetto interamente discreto, Classe A, a 3-gain stage. Il preamplificatore dispone di 80 dB di guadagno, pad da 20 dB, inversione di fase e un interruttore di impedenza per ingresso da 1200 o 300 ohm.
Anche la DI è tratta dall'acclamato design dell'Heritage Audio 73JR, un circuito JFET di Classe A tutto discreto davanti al trasformatore del microfono, che offre tutto il colore e il peso che si può chiedere.
Il DI include anche un'uscita passiva per alimentare un amplificatore separato.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP è dotata di 3 induttori pot core Vinkor nelle sezioni del filtro passa-alte e della banda media. L'impatto è incredibile con boost estremi eccezionalmente musicali. La fascia media è ottima per scolpire rullanti, casse, chitarre, voci grasse e incisive. Non c'è bisogno di essere "subdoli" come si farebbe con la maggior parte delle eq: HERITAGE AUDIO BRITSTRIP non suona phasey o perde headroom con impostazioni estreme. Il filtro passa-basse basato su induttore, preso direttamente dal design 73, consente di controllare la fascia bassa fuori gamma, senza influire sulla qualità delle frequenze desiderate. Gli hi-shelf e low-shelf sono stati estesi per includere una modalità campana, rendendoli più versatili che mai.
Il compressore del bus a ponte a diodi ha bisogno di poche presentazioni, in quanto è lo stesso compressore che si trova nel pluripremiato Heritage Audio Successor. La compressione del ponte a diodi, un brevetto vecchio di 60 anni, ha assunto una nuova vita con le funzionalità ampliate e gli incredibili tempi di attack/release rapidi del Successor.
Con HERITAGE AUDIO BRITSTRIP, questo potente compressore è perfetto da utilizzare per il tracciamento, grazie al controllo del blend e all'elaborato filtro sidechain in quanto offre un ampio potenziale di tracciamento. La sezione del compressore offre molta flessibilità sidechain, con 5 opzioni di frequenza e un ingresso sidechain esterno. E se ciò non bastasse, è possibile collegare i compressori di 2 HERITAGE AUDIO BRITSTRIP per una soluzione di tracciamento stereo definitiva.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP consente la compressione e il routing dell'equalizzatore. L'equalizzazione della precompressione rende il rilevatore di compressione più sensibile alle frequenze potenziate e meno sensibile a quelle tagliate. Al contrario, l'equalizzazione dopo la compressione rende il rilevatore insensibile alle impostazioni dell'equazione.
Altezza | 44.45 mm (1U) |
Larghezza | 482.6 mm (standard rack 19") |
Input | 2 |
Output | 2 |
Send/Return | 1 |
Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)