• Non Disponibile
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP Channelstrip con compressore a ponte di diodi

HERITAGE AUDIO BRITSTRIP Channelstrip con compressore a ponte di diodi

HERBRIT
Nuovo
2.599,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Channelstrip con compressore a ponte di diodi

HERITAGE AUDIO BRITSTRIP è una channelstrip con compressore a ponte di diodi, il culmine di 50 anni di design analogico in una singola unità rack.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP combina un vero preamplificatore microfonico 73, un equalizzatore 73 espanso, un DI in Classe A discreto e il famigerato compressore a ponte a diodi dell'Heritage Audio Successor. L'equivalente più vicino del HERITAGE AUDIO BRITSTRIP sarebbe il concatenamento di un 73JR, 73EQJR e mono Successor (un pacchetto di valore $ 3000 in sé) con una maggiore flessibilità di routing.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP monta un nuovo trasformatore di ingresso personalizzato co-progettato con Carnhill e realizzato esclusivamente per HA nella fabbrica di St Ives. Il preamplificatore dispone anche di un trasformatore di uscita personalizzato Carnhill St Ives, che completa il progetto interamente discreto, Classe A, a 3-gain stage. Il preamplificatore dispone di 80 dB di guadagno, pad da 20 dB, inversione di fase e un interruttore di impedenza per ingresso da 1200 o 300 ohm.
Anche la DI è tratta dall'acclamato design dell'Heritage Audio 73JR, un circuito JFET di Classe A tutto discreto davanti al trasformatore del microfono, che offre tutto il colore e il peso che si può chiedere.
Il DI include anche un'uscita passiva per alimentare un amplificatore separato.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP è dotata di 3 induttori pot core Vinkor nelle sezioni del filtro passa-alte e della banda media. L'impatto è incredibile con boost estremi eccezionalmente musicali. La fascia media è ottima per scolpire rullanti, casse, chitarre, voci grasse e incisive. Non c'è bisogno di essere "subdoli" come si farebbe con la maggior parte delle eq: HERITAGE AUDIO BRITSTRIP non suona phasey o perde headroom con impostazioni estreme. Il filtro passa-basse basato su induttore, preso direttamente dal design 73, consente di controllare la fascia bassa fuori gamma, senza influire sulla qualità delle frequenze desiderate. Gli hi-shelf e low-shelf sono stati estesi per includere una modalità campana, rendendoli più versatili che mai.
Il compressore del bus a ponte a diodi ha bisogno di poche presentazioni, in quanto è lo stesso compressore che si trova nel pluripremiato Heritage Audio Successor. La compressione del ponte a diodi, un brevetto vecchio di 60 anni, ha assunto una nuova vita con le funzionalità ampliate e gli incredibili tempi di attack/release rapidi del Successor.
Con HERITAGE AUDIO BRITSTRIP, questo potente compressore è perfetto da utilizzare per il tracciamento, grazie al controllo del blend e all'elaborato filtro sidechain in quanto offre un ampio potenziale di tracciamento. La sezione del compressore offre molta flessibilità sidechain, con 5 opzioni di frequenza e un ingresso sidechain esterno. E se ciò non bastasse, è possibile collegare i compressori di 2 HERITAGE AUDIO BRITSTRIP per una soluzione di tracciamento stereo definitiva.
HERITAGE AUDIO BRITSTRIP consente la compressione e il routing dell'equalizzatore. L'equalizzazione della precompressione rende il rilevatore di compressione più sensibile alle frequenze potenziate e meno sensibile a quelle tagliate. Al contrario, l'equalizzazione dopo la compressione rende il rilevatore insensibile alle impostazioni dell'equazione.

Specifiche

Sezione Mix Amp

  • Ingressi e uscite bilanciati basati su Carnhill accoppiati a trasformatore per un carattere aggiunto e un'atmosfera vintage
  • 73 stadi di uscita in classe A portano il suono 73 desiderato al mix o ai drum bus
  • Impedenza di ingresso microfono: HI, 1200 Ohm minimo, LO, 300 Ohm minimo. Le posizioni di guadagno più elevate hanno gradualmente impedenze maggiori, ottimali per microfoni a nastro a basso guadagno. L'ingresso è trasformatore bilanciato e flottante
  • Impedenza di ingresso di linea: ponte 10K Ohm, trasformatore bilanciato e flottante
  • Impedenza di ingresso DI: maggiore di 2 megaohm, non bilanciata
  • Impedenza di uscita: inferiore a 75 ohm, trasformatore bilanciato e flottante, per pilotare un carico di 600 ohm (terminato in fabbrica)
  • Uscita massima: maggiore di + 26dBu su 600 ohm
  • THD: inferiore allo 0,025% a 1 Khz, inferiore allo 0,05% a 100 Hz
  • Risposta in frequenza: da 20 Hz (+ 0,3 dB) a 20 Khz (-0,2 dB)
  • Guadagno massimo: leggermente superiore a 80 dB
  • Rumore: inferiore a -125dBu EIN

Sezione Equalizzatore

  • 73 Bande di Hi e Low shelving con risposta aggiuntiva simile a una campana
  • 73 dual Vinkor inductor based mid band con funzioni Q estese
  • 73 filtro passa-basse basato su induttore

Sezione di compressione

  • La compressione basata sul ponte a diodi eccelle nel portare le caratteristiche di distorsione armonica di 2° ordine e il vero suono vintage eliminando il contenuto armonico dispari e sgradevole
  • Le opzioni di tempo di attack e rilease ultraveloci mai trovate nei design vintage consentono impostazioni molto più flessibili, inclusi suoni simili a FET e massimizzazione del volume senza artefatti
  • Le complesse opzioni di filtraggio sidechain funzionano con i già comuni filtri passa-alte, introducendo filtri di tipo mid band peak e high-frequency compression, consentendo una correzione del bus finora impossibile
  • Le connessioni Sidechain SEND e RETURN consentono segnali di sidechain esterni o un'ulteriore elaborazione esterna di quella interna
  • Blend control offre compressione parallela incorporata senza apparecchiature esterne. Il pulsante Blend ON OFF consente il confronto istantaneo tra i segnali WET e DRY.
  • Controlli a step per un facile richiamo delle impostazioni

Dettagli del prodotto

HERBRIT

Scheda tecnica

Altezza
44.45 mm (1U)
Larghezza
482.6 mm (standard rack 19")
Input
2
Output
2
Send/Return
1
Nuovo