RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT Sommatore 16 x 2

    RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT Sommatore 16 x 2

    RND5057
    Nuovo
    2.329,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Sommatore 16 x 2

    RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT è un sommatore 16 x 2 che riesce a dare ai mix il suono, la larghezza e la potenza che solo un sommatore analogico in classe A Rupert Neve può assicurare. Con i famosi trasformatori custom Rupert Neve e i circuiti Silk Red & Blue per una saturazione armonica variabile, RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT porta i mix “in the box” verso nuove vette di profondità e chiarezza sonora, senza compromettere i vantaggi del recall e di un workflow basato sulla DAW.
    RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT utilizza un trasformatore in uscita custom originariamente sviluppato per lo Shelford Channel, che fornisce sia un Main Output sia un’uscita a -6dB. Quest’ultimo permette di gestire RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT in modo da ottenere più armoniche dal trasformatore senza far clippare il dispositivo seguente nella catena. Questo trasformatore è diventato, nel corso degli anni, un marchio di fabbrica Rupert Neve e il suo sound lo si può riscontrare in tantissimi dischi.
    Oltre alla scelta delle uscite, il controllo continuo “Texture” con le modalità Silk Red e Silk Blue da il controllo completo sulla densità armonica e il tono del mix, oppure ti permette ti lasciarlo pulito e privo di colorazione. La modalità Silk Red accentua la saturazione del trasformatore nelle frequenze alte e medio alte per amplificare le armoniche in gamma media, spesso associate alla strumentazione Rupert Neve vintage, mentre il Silk Blue accentua la saturazione sulle basse e le medio basse per aggiungere del “peso sonoro” a qualsiasi sorgente. Soprattutto per quei mix che suonano “piccoli”. A differenza degli EQ, questi controlli saturano i trasformatori in uscita e aggiungono delle saturazioni armoniche alla sorgente a seconda della quantità di Texture applicata.
    Mentre RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT, già di suo, è uno strumento estremamente efficace, per aumentarne il numero dei canali, possono essere aggiunte unità multiple tramite il Buss Link.
    Con i livelli di canale fissati precisamente e l’accurata attenuazione del mix buss tramite commutatori stepped di alta qualità, il purissimo signal path del RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT e dei canali abbinati, fornisce un crosstalk molto basso (quasi inesistente), tra +/-0.1dB. Questo darà ai mix una più ampia ed accurata immagine stereofonica, una grandissima profondità ed il signal path più diretto che consentirà di percepire ogni singolo dettaglio dei Vostri mix.
    L’elegante semplicità e precisione (fixed level accuracy) del RUPERT NEVE DESIGN 5057 ORBIT consente un recall DAW-based rapido e facilmente ripetibile da un mix all’altro, aggiungendo la ricca, impareggiabile qualità sonora del mix buss transformer-coupled in classe-A di Mr. Neve.

    Specifiche

    • 16 Canali +/- 21V in Classe-A per una headroom massiccia
    • Modalità Silk Red & Blue
    • Trasformatori d’uscita dual-tap: Creano un carattere del suono ricco di armoniche senza mandare in clip i dispositivi che seguono nella catena audio
    • Switch mono: Consentono di centrare con precisione ogni elemento mono del mix, come le voci, la cassa, il rullante ed il basso
    • Eccellente linearità e precisione, meglio di +/-0.1dB per canale
    • Crosstalk ultra-low per una grande profondità sonora e per una più ampia ed aperta immagine stereo
    • Espandibile con altre unità 5057 via buss link per aumentare il numero dei canali
    • Richiamabile, rapido recall DAW-based con in aggiunta la ricca, impareggiabile qualità sonora di Rupert Neve Designs
    • Chassis dal design robusto e compatto da 1U, con ingressi DB25 ed uscite XLR, 
abbinabile ad altri sommatori Rupert Neve Designs per creare un sistema di missaggio modulare di livello assoluto
    • Impedenza d’Ingresso: 16 kΩ
    • Risposta in Frequenza: 10 Hz to 50 kHz: +/- 0.1dB 150 kHz: -3dB
    • Rumore (22 Hz - 22 kHz): -90 dBu typical
    • Massimo Livello d’Ingresso@ 1 kHz: +26dBu Massimo Livello d’Uscita@ 1 kHz: +26dBu
    • THD+N% (22 Hz - 22 kHz): 0 dBu @ 1kHz: 0.003% +20 dBu @ 1kHz: 0.0006%
    • Crosstalk :1 kHz: -103 dBu 10 kHz: -93 dBu

    Dettagli del prodotto

    RND5057
    3 Articoli
    Nuovo