DMT VT301 - HDMI Matrix Extender Set

    101261
    Nuovo
    235,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua
    La serie DMT VT è una nuova gamma completa di strumenti video, adatta a varie applicazioni. Grazie al design user-friendly, tutti i modelli sono facili da usare e si integrano in ogni configurazione video. Mostre, eventi, conferenze o progetti di installazione fissa, la serie DMT VT vi offre gli strumenti video giusti per il lavoro.

    Il DMT VT301 HDMI Matrix Extender Set è una soluzione flessibile di segnale video a lunga distanza (rete), che consiste in una singola unità di trasmissione e ricezione. La rete può essere estesa, permettendo la connessione di più sorgenti video HDMI a più display / televisori ecc. all'interno di una rete. Le unità di trasmissione e ricezione possono essere controllate manualmente o utilizzando un telecomando a infrarossi incluso. Offre la trasmissione del segnale IR e supporta una risoluzione fino a 1920 x 1080 p @60 Hz.

    Avrete la possibilità di ordinare ricevitori aggiuntivi (VT301-R) se la vostra configurazione richiede unità riceventi extra su posizioni diverse. Qualsiasi switch HDMI può essere utilizzato per collegare più dispositivi a un singolo ricevitore.

    Si prega di notare che uno switch di rete è necessario quando si effettua il collegamento su una distanza superiore a 100 metri.

    Dettagli del prodotto

    101261
    10 Articoli
    Nuovo