Novastar TCB-300

    101696
    Nuovo
    205,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua
    NovaStar ha ampliato la gamma della serie Taurus, il TCB300 è un lettore multimediale dotato delle più recenti caratteristiche.
    Grazie alla potente capacità di elaborazione hardware, dotato di un processore a quattro core da 1,2Ghz e di una memoria di 32Gb di memoria (25 Gb disponibili per gli utenti) la riproduzione fluida di contenuti ad alta definizione non è assolutamente un problema.
    È dotato di un'uscita HDMI e di un'uscita audio separata, quindi la soluzione ideale per il digital signage.
    Il TCB300 ha un punto di accesso integrato che consente di caricare facilmente i contenuti tramite cellulare o tablet, ma è anche possibile connettersi ad una rete LAN cablata per controllare tutte le impostazioni del TCB300 (le antenne Wi-Fi richieste sono incluse) Il modulo opzionale disponibile 4G (101694) consente di accedere al TCB300 ovunque anche quando non è disponibile una rete LAN. La Sim card richiesta non è inclusa!
    La gestione remota dei contenuti può essere effettuata all'interno della stessa piattaforma cloud VNNOX della serie TB all-in-one send card/media player e quindi è facile combinarli in un unico progetto o setup.
    Il TCB300 è la soluzione ideale per tutti i progetti di digital signage e display commerciali.

    Per i software più recenti si prega di consultare il sito web NovaStar:
    http://www.novastar.tech/downloads

    Dettagli del prodotto

    101696
    Nuovo