HERITAGE AUDIO 73JR Preamplificatore microfonico serie 500

    HERITAGE AUDIO 73JR Preamplificatore microfonico serie 500

    HA73JR
    Nuovo
    930,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Prenota Ora

    Pagamento a rate con Findomestic
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua

    Preamplificatore microfonico serie 500

    HERITAGE AUDIO 73JR è un preamplificatore microfonico serie 500 stile 1073 con alcune funzionalità aggiuntive che copriranno tutte le esigenze di registrazione per ingegneri e musicisti che non trovano la necessità di tracciare con eq.
    Impiegando solo circuiti discreti e componenti convenzionali, HERITAGE AUDIO 73JR è un preamplificatore fedele a 3 stadi per tutte le classi A 1073. I condensatori Styroflex e tantalio sono stati utilizzati ovunque.
    È stato aggiunto un filtro hi-pass discreto di classe A, essenziale per la registrazione di tutto, ad eccezione probabilmente della cassa e del basso.
    La modalità Line consente il reamping di tracce preregistrate ed è perfetto per aggiungere un colore di classe A a registrazioni senza vita. Il DI commutato intelligente (passa automaticamente dalla modalità MIC a DI quando si inserisce un jack MONO da ¼ ") è una classe discreta A Circuito JFET davanti al trasformatore MIC, quindi tutto il succo è lì.
    Dalla sua introduzione nel 2013, è diventato un classico DI per il basso.
    Infine, è stata prestata particolare attenzione alla gestione della potenza, implementando la regolazione di accensione interna + 24v più lenta (circa 20 secondi per raggiungere la piena tensione). Questo rende l'alimentatore della vostra serie 500 più salubre e rende il '73JR indipendente dal resto del le slot.

    Specifiche

    • Impedenza ingresso microfono: HI, minimo 1200 Ohm, LO, minimo 300 Ohm. Le posizioni di guadagno più elevate hanno gradualmente impedenze maggiori, ottimali per i microfoni a nastro a guadagno basso. L'input è trasformatore bilanciato e mobile.
    • Impedenza ingresso linea: 10K Ohm a ponte, trasformatore bilanciato e flottante.
    • Impedenza ingresso DI: maggiore di 2 megohm, sbilanciati.
    • Impedenza di uscita: meno di 75 ohm, trasformatore bilanciato e flottante, per pilotare un carico di 600 ohm (terminato dalla fabbrica).
    • Uscita massima: maggiore di + 26 dBu a 600 ohm.
    • THD: meno dello 0,025% a 1 Khz, meno dello 0,05% a 100Hz.
    • Risposta in frequenza: 20 Hz (+ 0,3 dB) a 20 Khz (-0,2 dB)
    • Guadagno massimo: leggermente superiore a 80 dB
    • Rumore: meno di -100dBu.
    • Consumo energetico: 88 mA per rail @ + - 16VDC.

    Dettagli del prodotto

    HA73JR
    Nuovo