MOOG MUSIC The Ladder

Moog Music

|

MOOTLA

|

Nuovo

|

Filtro Professionale Dynamic Transistor per Serie 500 basato sull’originale filtro ladder di Bob Moog

Maggiori dettagli

Prodotto non disponibile

599,00€

tasse incl.

Sei un Professionista con Partita Iva? Scopri il Noleggio Operativo!

Paga in comode rate a partire da (Tan % - Tag %). Clicca qui per maggiori informazioni.


Caratteristiche:

Basato sul brevetto originale di Bob Moog per il ladder filter, The Ladder ha tutto l'impatto, il suono pieno e l'espressività analogica del filtro di Bob Moog, e in più aggiunge delle novità nelle componenti principali e nelle funzioni che sono necessarie per l'utilizzo all'interno degli studi professionali. Dal classico filtraggio Moog a un utilizzo più moderno fino alla creatività più sfrenata, The Ladder è un tool potente e articolato per scolpire il suono. Il tutto all'interno di un design pensato per creare un sistema modulare in combinazione con altri processori.Le sezioni High Pass e Low Pass di The Ladder hanno un suono assolutamente morbido. Basta regolare il Cutoff per aggiungere "vibe", calore o modificare il timbro, selezionare LP per dare calore e carattere analogico al suono, oppure HP per addolcirlo e renderlo più etereo. 

Specifiche:

  • I controlli di Attack e Release variabili consentono di modificare nel dettaglio il comportamento della sezione di inviluppo, che può aprirsi o chiudersi alla velocità della luce o con una lentezza cosmica.
  • Potete usare il controllo Amount in modalità positiva o negativa per ottenere sfumature e manipolazioni timbriche
  • dall'enfasi sottile di alcune caratteristiche fino ad un comportamento estremo simile alla compressione. Potete addirittura ottenere un effetto inversione del filtro!
  • In combinazione con le altre funzioni, il controllo Resonance consente di ottenere un comportamento morbido, dinamico e addirittura simile alla voce umana. Potete persino utilizzarlo per "accordare" The Ladder a una sorgente sonora! Potete enfatizzare alcune frequenze ma anche creare sonorità completamente nuove. Nota: il controllo Resonance può portare The Ladder in auto-oscillazione: un altro effetto da poter sfruttare.
  • Il selettore 2/4 poli consente di modificare l'aggressività del filtro. 2 poli corrisponde a 12 dB per ottava per un intervento morbido, 4 poli equivale a 24 dB per ottava per ottenere un intervento deciso e aggressivo.
  • Il bypass esclude completamente il circuito del filtro per una resa completamente trasparente del segnale quando l'effetto è disattivato

Recensioni

Scrivi la prima recensione !

Accept

Il nostro webstore utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza agli utenti. Riteniamo che si accettano le nostre condizioni procedendo con la navigazione. (Consulta la Cookie Policy | Privacy Policy)