• Non Disponibile
PIONEER SQUID Sequencer multitraccia

PIONEER SQUID Sequencer multitraccia

E960E
Nuovo
599,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non Disponibile


Pagamento a rate con Findomestic
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

PIONEER SQUID Sequencer multitraccia

PIONEER SQUID (SeQUencer Inspirational Device) è un sequencer multitraccia della serie TORAIZ completamente nuovo nella gamma di strumenti ed equipaggiamenti musicali TORAIZTM dotato di funzionalità mai viste finora su questo tipo di equipaggiamento.
La configurazione della tastiera è stata progettata per permettere di gestire il lavoro perfettamente anche quando ci si esibisce dal vivo.
Con la prima funzionalità di Groove Bend, si può davvero sentire il ritmo della creatività in tempo reale semplicemente spostando il cursore a molla per cambiare il tempo di innesco. Utilizzando Running Director si possono creare frasi diverse modificando la direzione di riproduzione dei pattern in sequenza programmati sui 16 pad e alternare la velocità delle sequenze tramite Speed Modulation. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a creare un tipo di musica fruibile e non lineare che riflette la creatività del musicista permettendo di imbattersi in sonorità innovative.
Perfettamente compatibile con qualunque setup, PIONEER SQUID controlla simultaneamente fino a 16 strumenti con il proprio impulso principale e tiene tutto in sync dal DAW all’hardware. E’ possibile anche ottenere synth modulari e batteria/synth vintage senza interruzioni insieme all’altro kit.
PIONEER SQUID si integra perfettamente in qualsiasi studio o ambiente dove si suoni dal vivo per trasformare idee in musica. E’il terzo prodotto della serie TORAIZ che offre strumenti unici con i quali creare nuove, avvincenti sonorità.
PIONEER SQUID è dotato di 16 pad in gomma multicolore a LED, collegati a modalità indipendenti, Trigger mode per registrare step di pattern in sequenza e trasporli al volo con Transpose mode, Scale mode che permette di bilanciare i suoni con i 16 pad come se si stesse suonando una tastiera e di aggiungere sfumature sonore alle tue esibizioni, accordando la forza di azionamento dei tasti, grazie al rilevamento della velocità ad alta precisione.
Utilizza Interpolation si può stabilire ogni parametro (Pitch, Gate e Velocity) per gli step iniziali, intermedi e finali e PIONEER SQUID integrerà automaticamente quelli restanti. Senza bisogno di fissare parametri per ogni step individualmente, è possibile fissare il pitch e le dinamiche del suono velocemente e creare la frase quando sei davvero ispirato.
Harmonizer permette di suonare accordi facilmente premendo i tasti con il valore del Pitch fissato su ogni parametro step come la nota di fondo. Si possono assegnare fino a 6 accordi ai tasti Harmonizer, grazie ai quali è possibile registrare composizioni di accordi poco alla volta e registrare le tue performance in tempo reale, e creare cosi frasi intuitive in evoluzione.
Utilizzando Running Direction, Speed Modulation e Groove Bend si possono riorganizzare le frasi create nella Step Edit Section. Ogni funzionalità dispone di una interfaccia utente dedicata che permette di sperimentare le idee in tempo reale.
Speed Modulation consente di creare sonorità uniche alternando la velocità di riproduzione dei pattern in sequenza. Si possono alternare fino a sei forme d’onda, come il triangolo e il dente di sega e modulare il ritmo e la quantità.
Running Direction da la possibilità di creare agevolmente nuove frasi da un pattern in sequenza in maniera estremamente semplice cambiandone la direzione di riproduzione sui 16 pad attraverso funzioni come Zigzag o Clockwise che traggono vantaggio dai pad 4x4 di PIONEER SQUID (Una funzionalità unica mai vista prima su un normale sequencer). Utilizzando Reverse, Switch Back e Flip, insieme alle sei differenti Running Directions, si possono provare 48 direzioni di riproduzione e creare una quantità enormedi frasi diverse.
Infine grazie a Groove Bend è possibile cambiare il tempo di innesco in tempo reale attraverso un cursore. Ciò permette di creare melodie come se se si stesse suonando uno strumento musicale, muovendo semplicemente il cursore con caricatore a molla.

Specifiche

  • Numero massimo di tracce: 16 tracce
  • Numero massimo di patterns per traccia: 64 pattern
  • Numero massimo di step per traccia: 64 step
  • Risoluzione Step: Semiminina, Ottava nota, semicroma, nota ventiquattresima, nota trenta secondi
  • Numero massimo di note per step (polifonia): 8 note
  • Numero massimo di progetti: 128 progetti
  • MIDI IN
  • MIDI OUT: 1
  • MIDI THRU/OUT: 2
  • USB: USB (Type B)
  • CV OUT 1
  • CV OUT 2 (V/Oct, Hz/V)
  • GATE OUT 1
  • GATE OUT 2 (V-Trigger, S-Trigger)
  • CLOCK IN (step, 1, 2, 4, 24, 48ppqn, Gate)
  • CLOCK OUT (1, 2, 4, 24, 48ppqn)
  • DIN SYNC IN/OUT 2 (24, 48ppqn)
  • DIN SYNC OUT 1 (24, 48ppqn)

Dettagli del prodotto

E960E

Scheda tecnica

Altezza
72.1 mm
Larghezza
223.9 mm
Lunghezza
374.8 mm
Peso
1.9 Kg
Colore
Nero
Display
2 Schermi LED
Usb Type
A - 2.0
Pad
16
Input
1
Output
2
Word Clock In
1
Word Clock Out
1
Numero di Voci
Polifonico
Sequencer
Si
CV/Gate Out
4
Nuovo